Don't Tell Me
di Scaramouche

26/04/13, ore 23:39

Saranno...secoli che non leggo una Fan Fiction...ma da quando ho visto Iron Man 3 non ho potuto farne a meno di leggere una cavolissima Scince Bros!!! Sono la mia coppia preferita e sapere che anche a Mark e Rob sono fan della suddetta coppia mi fa sprizzare di gioia tale da poter sfondare un intero palazzo!

Comunque, prima di iniziare la mia recensione avviso che sto un po' male e che quindi non so se scriverò senza senso e in modo corretto, ma comunque ci provo.

E' la mia prima Science Bros che leggo e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, in poche righe sei arrivata al succo della situazione ed è ciò che mi piace leggere (specie se sto male XD). Purtroppo non ho letto sentendo la canzone e probabilmente avrebbe avuto un effetto diverso, ma è tardi e la mia testa è un po' cihdbwbbqfdbap quindi ho evitato.

Penso che tu sia riuscita ad entrare bene nel personaggio interiore di Tony (specialmente nell'ultimo) e quindi è cosa buona... Sei riuscita anche a mostrare molto bene Bruce, forte e sicuro come Hulk, ma timido e impacciato come un essere umano, è questo che adoro di lui ** il mio eroe preferito (seguito da Iron Man, appunto).

Ho molta apprezzato la decisione di scrivere in gigante XD almeno non ho dovuto usare gli occhiali per leggere.

Molto molto carina, davvero! mi hai tolto lo sfizio che ho da mercoledi notte XD (mannaggia a loro che sono così perfetti!!!)

Se dovessi dare un voto ti darei un sei e mezzo, ma dato che non siamo a scuola mi limito a dire che hai fatto un buon lavoro!

Complimenti!

Ryuga

14/07/12, ore 13:59

SCIENCE BROS!!! *-*
Anche a me, come ben sai, incuriosisce molto questa coppia!! E questa shot mi è piaciuta parecchio sia per lo stile sia per come hai descritto il rapporto tra Tony e Bruce. Secondo me, entrambi i personaggi sono IC e...Scrivi presto altre Tony/Bruce *puppy eyes*
Bacioni!!