Quello che non ti ho detto mai.
di Lue

14/09/12, ore 14:19

Ho il magone in gola, eh guarda che non sono una che s'intenerisce molto facilmente! La tua storia è.....incredibile, ma non so se rende come aggettivo, mi ha colpito molto. Sherlock, Hamish, Jhon *___*  grandi! grandi! grandi! E la parte finale è stata emozionante, unica...... di certo metterò questa serie tra le mie preferite e non vedo l'ora di leggere le altre vicende! :D
MartyGaladriel

05/09/12, ore 21:42

Mi è piaciuta molto, mi è piaciuta tutta e John è stato fenomenale dall'inizio alla fine °-° io amo le parentlock oltretutto... ho una specie di fetish ormai a dire la verità. XD
Una frase di John mi ha letteralmente uccisa:“Lei è la madre di tuo figlio. Hamish… è sua madre. Io sono… John”
Una frase del genere l'avevo pensata pure io per una mia fic ma alla fine non l'ho mai portata a termine. XD
Comunque, veramente splendida e Hamish è l'amore! Veramente!! *-*

26/08/12, ore 23:14

Oddio che bella questa storia ;_; Trovata per casissino, è adorabile, davvero!
Scritta molto bene, e con una trama che mi ha emozionato tantissimo
:) La metto tra le preferite, alla prossima!

22/08/12, ore 21:03

Mi è piaciuta moltissimo, specie il finale, John è perfetto per questo, una storia stupenda :)

22/08/12, ore 11:08

é straordinaria!! A momenti mi è venuto un po' un tuffo al cuore quando Sherlock è tornato (nonostante sapessi che, probabilmente lo avrebbe fatto xD) ed ha portato con se suo figlio. Mi sono messa a ridere come un'ebete, ahaha! Comunque la storia è bellissima ed è scritta benissimo! Mi dispiace davvero che questo sia l'ultimo capitolo... Continua così!

14/08/12, ore 21:31

Ma era faticoso. Recitare continuamente…
Quattro capitoli fantastici, letti tutti di un fiato con un mezzo magone durante i primi e un sorriso aperto nell'ultimo che conclusione migliore non l'avrei mai trovata.
E' vero, nel fandom ora gira sia Hamish che le storie in cui Sherlock ritorna per ricominciare con John, e quindi non si può dire che sia il massimo dell'originalità, ma è scritta molto, molto bene il che compensa o anzi va anche oltre.
Complimenti,
Marta

Sì, sì, sono felice. Sono molto felice.

06/08/12, ore 16:08

Che carino Hamish che deve fare pipì! Sherlock è di una tenerezza disarmante, davvero! Sembra davvero pentito di aver fatto soffrire John per così tanto tempo! Speriamo che il nostro dottore lo capisca e lo perdoni e si faccia conquistare dalla dolcezza del piccolo Hamish!

06/08/12, ore 16:04

Molto carina questa storia! Mi piace l'idea di Sherlock papà, infatti anch'io ho scritto una storia in cui diventa padre, solo che si tratta di una bella bimba!
Ho scoperto solo ora la tua e mi piace tanto. Continuo a leggerla!

06/08/12, ore 12:31

Ho seguito questa storia fin dall'inizio e devo dire che l'ho trovata interessante sin dal primo momento!
Le Parentlock sono meravigliose e la tua in modo particolare :)
Quest'ultimo capitolo l'ho adorato! *_* il primo giorno di scuola di Hamish, che amore di bambino <3
Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli spin-off! :D
A presto! :)

06/08/12, ore 12:26

Mi dispiace che sia finita ç.ç sono contenta di aver seguito questa storia, sono diventata un'appassionata di Johnlock-family (colpa di tumblr, tumblr è il male, travia le menti) quindi quando ho visto che c'era una storia a sé mi sono subito fiondata. Un finale davvero toccante, mi è piaciuto davvero moltissimo, e Sherlock che cerca di spiegare a John che la sua casa è dov'è lui, è fhjdfhskjkscndjfbhd mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. Non vedo l'ora di leggere gli spin-off *^* complimenti e a presto!

05/08/12, ore 23:11

Lo ripeto pure qui.
No, vabbeh, ma è bellissima.
C'è tutto John in questo 'flusso di coscienza' c'è Sherlock, che viene solo citato, ma ogni singola parola è per lui.
'Sorridevo, sorridevo moltissimo' e qui il mio povero cuore ha fatto CRACK. (Proprio l'ho sentito)
paccato a metà tra la voglia di prenderlo a calci in culo fino ad ammazzarlo, e quella di sfiorargli gli zigomi e il collo e chiedergli dove sei stato e stringerlo a me per sempre.
Vabbeh. Ciao. Mi hai conquistata. Tipo, PER SEMPRE.
E' bellissima, IC, e anche il bamboccio ... cioè, CAPISCI che ora voglio saperne di più, vero?

05/08/12, ore 02:16

Il prossimo è l'ultimo? Ma perché finisce tutto, maledetta estate, ti odio *piange* è una storia davvero dolcissima, e io la trovo adorabile. Mrs Hudson ha capito tutto (come sempre) e ho trovato meraviglioso come John rimane sbigottito e anche un po' spaventato all'idea di diventare padre. Sherlock è stupendo, la dolcezza nascosta nel chiedere a John di tornare a casa mi ha lasciata sconvolta. Non voglio che il prossimo sia l'ultimo capitolo. Soffro. Contemporaneamente non vedo l'ora di leggerlo, però. *Combattuta da morire* Nel frattempo che mi struggo ti faccio i complimenti, perché te li meriti :)

03/08/12, ore 18:29

Ciao,
la tua storia mi ha molto incuriosita, per la sua originalità e per l'introspezione. Quello che John pensa in questo capitolo mi è sembrato molto vero, molto reale. Hamish è un patatone <3 e l'idea è davvero originale e la stai trattando decisamente bene. Anche io come John ci ho messo un po' per abituarmi a vedere le parole 'Sherlock' e 'padre' nella stessa frase e credo proprio che la paternità e tutto il casino della sua finta morte abbiano cambiato un poco Sherlock.
Complimenti per questa storia molto carina che sto seguendo con molto interesse!

03/08/12, ore 08:29

finalmente sei tornata, perchè credimi questa tua storia così particolare di Sherlock padre e John... cosa? Mamma? me la voglio proprio gustare!!! Quindi questa volta, nella mia infinita magnanimità, ho perdonato il tuo inqualificabile ritardo, ma che la cosa non si ripeta mai più. Quindi mi raccomando, chiusa a casa, niente spiaggia, mare e divertimenti vari ma solo aggiornamenti!!! Ovviamente hai capito che scherzo. Buona estate e la tua storia mi piace tanto, è proprio un gioiellino. A presto

19/07/12, ore 21:40

Cioè. Io trovo i personaggi IC in maniera spettacolare. Mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo (John è straziato, mi sembra quasi di vedere i suoi occhi ridotti a fessure e il suo dolore che tradusa da ogni parola), e io non riesco proprio a... non lo so. Aspetto con ansia il terzo capitolo ma nel frattempo ti faccio davvero i miei complimenti perché mi piace da morire.