Si, maestro.
di Roby_chan

16/09/07, ore 20:35

X ringraziarti delle tue recensioni,ho deciso di leggere la tua storia e..... oh, Kami, ke bella!
Io adoro la coppia Orochimaru X Kabuto *_* ma ho letto pochissime fanfictions su di loro, e per questo ti devo ringraziare mille volte, mi hai fatto sognare. **
Complimenti x la descrizione della lemon (Kabuto cm sei sexy *_*), è fatta molto bene, è scorrevole, mai volgare e piacevole da leggere. E anche tutto il resto è fantastico ** usi bene l'italiano, non ci sono errori di grammatica o sintassi, insomma, in poche parole la tua storia è perfetta. Anche se avrei preferito se fosse stata + lunga... non perchè così nn mi va bene, ma cose scritte così bene fa sempre piacere leggerle, e più lunghe sono meglio è! :)
Beh, che altro dire? Bravissima! Scrivine altre, mi raccomando!

15/02/07, ore 20:56

Questa storia l'avevo già letto su manga.it, ma non pensavo che l'avessi scritta tu, temo di non aver prestato attenzione al nick!^^''' Comunque è bellissima, Kabuto mi fa un po' pena dato che è solo una marionetta, però lui è il fedele servo di Orochimaru e per lui farebbe di tutto. Davvero brava, complimenti! Farai qualcosa anche per Db? ciao!^_-

28/01/07, ore 21:28

mi è piaciuta motlo!! è ben scritta!!!la coppia è molto particolare, non ci avevo mai pensato!!^^ ciao!ciao!!^^

28/01/07, ore 20:49

Beh, ho letto la tua fic per curiosità ammetto, perchè quel genere di coppie a me non piaccioni molto. PErò devo anche dire che, pur non piacendomi mi sono ritrovata a leggerla ben due volte. E' scritta in maniera sublime. Complimenti davvero. Una delizia per gli occhi.