Diario del regno di Cristall
di Sonia_0911

13/09/12, ore 16:05

Finalmente recensisco! Uoooo! :) Non so bene che dire in realtà xD Che carini Kat e Xan <3 cavoli non mi aspettavo che anche Rose fosse del Regno di Cristall! Ovviamente la storia è a lieto fine, com'è giusto che sia, ma non è scontata.. insomma hai saputo descrivere bene :) Mi hai lasciata senza parole, grazie a te per averci donato il piacere di leggere questa bella storia! :)
Si che pubblichi altre stoooorieeee! Ti tengo d'occhio! ;D

03/09/12, ore 18:17

Oooohh ** e così è riuscita a risvegliare i sentimenti di Xan.. è stata così bella l'ultima parte! <3 nono, Kat è vivisssima perchè ha ricevuto il bacio del suo vero amore! è così commovente :') sono così fiera di lei.. Katrina ha tirato fuori le palle in questo capitolo, davvero coraggiosa a parlare così al Tiranno, e ben gli sta a 'sto codardo malefico! :D caaariii gli unicorni! eh, se non ci fosse Liunai! :) Sai, questa storia mi sembra un insieme di tanti libri e film, ma ben mescolati a dovere, bravaaa :)
Ma il prossimo è proprio l'ultimo capitolo? Sono davvero combattuta..ho una forte voglia di leggerlo per sapere come va, ma allo stesso tempo non voglio che finisca :/

03/09/12, ore 17:50

Splendido capitolo, pieno di azione! Non sto più nella pelle, non vedo l'ora che Kat sistemi lo spregevole Tiranno!! Che nervoso che mi ha fatto quando ha detto “Stai, per caso, insinuando che io sarei meno importante della tua famiglia?” eh si sai, direi -.- Mi hanno torturato Xan.. non ce la facevo più a leggere quel paragrafo :( corro a leggere l'altro capitoloo :)

02/09/12, ore 17:27

Wooooww :) allora, prima di tutto scusa il ritardo! poi, ma che in gamba il nostro anziano elfo :) la cosa dei jillyesh e della magia oscura mi ha ricordato molto harry potter :D Ma è stata troppo una figata quella delle loro copie disegnate a dimensione reale! cmq i genitori di Xan e il padre di Kat sono stati trasformati? :O ma non tutte le speranze sono perdute.. se c'è scritto che resterà sempre qualcosa della bontà che avevano e che può essere risvegliata..sisi io immagino che sia proprio questo insieme al coraggio della nostra Eletta che sconfiggerà il tiranno! :) Povera, senza Xan è rimasta.. e anche il saggio la abbandona :( Forza Kat sono con teeeeee :D
Usuali complimenti anche da mia mamma :) baci

19/08/12, ore 12:58

Che dolce che è Xan ** Ma uffaaaa, interrotti per due volte e adesso il saggio viene pure a rompere le scatole nel viaggio?!? ahahah scherzo :P ovviamente Feldèr sarà utile e poi sarebbe stato troppo facile se si fossero baciati subito u.u beh, ce lo si immaginava che la missione era sconfiggere il tiranno comunque! Quello che non so è il come! Prossimo capitolo arrivooo :)

19/08/12, ore 12:40

Ebbravo il signor Rolander! :) bel capitolo anche se corto! Ma quindi il padre di Katrina ha fatto una brutta fine? :-\ o è stato solo bloccato nel mondo di Cristall? Mah. Povera Kat lei non ne sapeva nulla :( Ma ha fatto bene sua mamma.. E Kat si consola nelle braccia di Xan <3 ahah al prossimo capitolo, baciii

19/08/12, ore 12:27

I Milaì devono essere proprio tanto tanto belli e Luinai me lo immagino un figo da umano :) anch'io voglio volare, cavoli deve essere stato super emozionante per Kat, come tutto questo viaggio del resto! Mi è piaciuto molto questo capitolo, forse quello che ho preferisco finora. Sei davvero ingegnosa, io non avrei fantasia per immaginare tutto questo :) Ma
mannaggia-gia! XD chi è il ragazzo del suo cuore?? dici che devo correre a leggere l'altro capitolo? XP insomma qui io voglio la dichiarazione di questi due! ** vado, ciaooo :)

07/08/12, ore 17:43

Wooooow! bello bello anche questo capitolo! :) davvero originale la sfida! DIfficile, ma il nostro valoroso Xan ce l'ha fatta a salvare la donzella :D brutto cattivo re u.u e brava la nostra Kat furbetta, la polvere può sempre servire, voglio proprio sapere comeeeee ;) il suo nome in codice mi piace molto! Salish! Potrei chiamarti anch'io così eh Erika? Sarebbe adatto :P la nostra disegnatriceee <3 ciao!
P.S. soliti complimenti anche da mia mamma :)

19/07/12, ore 16:16

Stupendaaaa! :) sto entrando sempre di più nella storia perchè mi piace e mi incuriosisce davvero molto! Questo Aloy me lo immagino proprio figo, è più bello chiamarlo Xan però :D e si capisce già che tra i due c'è qualcosa, eh?? **  sisisi u.u è scritta bene soprattutto per essere stata fatta quando eri alle medie, complimenti :) Solo a volte metterei dei punti dove tu hai messo virgole o cose del genere. Sai mi piace come descrivi le cose, a partire dal giardino di Katrina nel primo capitolo :) Bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacio dalla sere ;)