Windstorm - Forte come la tempesta
di Lilim Sophie

14/07/12, ore 07:05

Ehi ciao! Il titolo di questa storia mi ha subito incuriosito, così ho deciso di venire a vedere com' era. Come prologo non è niente male, brava, anche se la quantità di nomi rende un pò difficile seguire pienamente la lettura. Ma, come sottolineai anche tu, questo è solo il prologo. Ti volevo far notare due cose, visto che anche tu l' hai chiesto:
"Loki cercò di vendicare il trono che gli spettava per diritto di nascita, ma che gli era stato negato a causa della sua innata meschinità." qui sarebbe "Loki cercò di RIVENDICARE" . I due verbi hanno significati diversi, e credo che vendicare non ci sia proprio :)
"Quando Loki fuggì dal coatto esilio nelle terre di confine commissionatogli dal potente Odino, " Coatto? Non capisco... cosa c' entra? Bò, forse sono io. Se è così scusami, e per favore spiegamelo :)
Per quanto riguarda la vera e propria storia.... brava! Questo stile così arcano e antico mi piace molto, anche se alcune parti si potrebbero rendere ancora di più. Poi se vuoi un aiuto, dimmelo te, io sono pronta ad aiutarti quando vuoi :D
Bè, non posso dire altro se non ... I AM Curiosaaaaa *-*
Spero che aggiornerai presto e che il tuo sogno di pubblicare questa storia -una volta finita- si avvererà. Stai pur certa che cercherò di aiutarti in tutti i modi a me possibili :)
Con affetto, Laila.