Taglie, risate ed epitaffi.
di CaptainJollyRoger

06/12/12, ore 15:26

Davvero bella! è davvero carina e divertente! E mantenere ICdue personaggi come shanks e miawk nn è affatto facile! Storia simpaticissima che va dritta dritta nelle preferite ^^

31/07/12, ore 19:52

Ciao! ^^
Ommiodio, come ho fatto a mancare una tua storia?!? Beh, ho rimediato, come vedi! E cosa posso dire, se non (oggi ce l'ho con questa frase, eh?)...
Pfff.... uhuhuhu... BWAHAHAHAHAHAHAHA!!!! xD Capperi, è troppo spassosa! Shanks ubriaco, trooooppo forte! Per la barba di Nettuno, se ho riso come una matta! Il finale, poi, è assolutamente geniale:

-Maledizione, l'hai spaventato troppo, non sono riuscito a...- il Rosso si bloccò di scatto, un'espressione indecifrabile sul viso. Poi... -Accidenti! Non posso crederci! Devo allertare le autorità! Ma che dico! Devo allertare l'intera popolazione mondiale! Non è possibile! Drakul Mihawk, membro della flotta dei sette, migliore spadaccino del mondo, detto Occhi di falco, sta...sta ridendo! Cosa è successo per far accadere un miracolo simile? Ero convinto di dover morire senza aver mai sentito il suono della tua risata...mi hai fatto crollare un mito, vecchio mio!- urló. Sembrava sinceramente scioccato. E la cosa innervosí non poco lo spadaccino.
-Piantala, Rosso. Hai esagerato con il rum, quindi lascio passare. Ma aggiungi una sola altra parola e te le faccio rimangiare tutte, anche quelle che non hai ancora pronunciato.-
Shanks scoppiò a ridere, poi passò un braccio attorno al collo di Occhi di falco, che lo fulminò con un'occhiataccia. -Avanti, non fare così! Ammettilo, ridevi per Roronoa. Ti ha stupito eh? Non credevi fosse così forte e determinato. Io invece non avevo dubbi. È il secondo di Rufy, e il mio Rufy accetta nella sua ciurma solo chi gli assomiglia. Fatti un'altra risata, Occhi di falco, sei diventato così serio da quando sei in combutta col governo...-
-Piantala.-
-E poi, fossi in te mi godrei come un matto questi pochi anni che ti restano...-
-Pochi? Gli piacerebbe.-
-...perchè quel ragazzo ti raggiungerà prima di quanto tu non possa pensare, amico, e si prenderà la tua testa...-
-Se non la smetti l'unico a perdere la testa sarai tu.- mugugnò di rimando lo spadaccino, infastidito dai modi di fare dell'altro.
-...e anche il tuo titolo di migliore al mondo. Vedrai, Rufy non sbaglia mai. Accidenti, hai riso per davvero, prima...-
-Togli il braccio, se non vuoi che ti mozzi anche questo.- il braccio rimase al suo posto, e l'imperatore continuò a sorridere.
-Ti ho sentito davvero ridere...ora sì che posso morire senza rimpianti!-
Mihawk ghignò.
-In tal caso, scegli il tuo epitaffio, Rosso. Non vedo l'ora di accontentarti.-

xD Troppo forte, anzi suuuuuper, come direbbe una nostra conoscenza!
Ok, non ho citato proprio solo solo il finale, ma vabbeh... ne valeva la pena...

Hamber of the Elves

15/07/12, ore 02:06

AhAhAh divertente sta storia! xD mi è piaciuta veramente tanto! Mihawk occhi di falco che ride! AhAhAh cosa stranissima ha proprio ragione il rosso! AhAhAh Brava complimenti. Come ho già detto mi è veramente piaciuta! è già fra le ricordate. Perchè ripeto Mihawk che ride è una cosa che non si scorda facilmente! xD un bacione Ro
Ps: Anche il coraggio di uno spadaccino mi piace veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto! :D
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 11:47 am)

14/07/12, ore 19:20

Ciao :)
Bellissimaaaaaaaaaaaaaa mi sono morta dal ridere ihihihih peccato che le storie su questi due miti siano così poche :( sei bravissima, la fic é divertente ma anche ben scritta... la lettura scorre piacevole e i dialoghi sono bene esposti :-) mitico drakul che ride ihihih ;)
Ancora complimenti :D
fior di loto

14/07/12, ore 19:18

Complimenti bella fic^^
A me sono sembrati perfettamente IC sopratutto il rossoXD
Brava brava^^
Nelle ricordate^^
Toky;3

14/07/12, ore 13:23

Oddio, sto ancora ridendo, troppo forte, se queste sono le tue idee vai avanti, sono mitici insieme.
Ok, mi calmo.....no sul serio, è stupenda.
Peccato che Mihack non ha capito che le minacce non servono a nulla con Shank. Anche se mi piacerebbe sapere di più sul loro rapporto anche da parte di Oda, ma non faccio davvero nessuna fatica a immaginarmi una scena simile.
Complimenti ancora,ciao!!!

14/07/12, ore 11:12

Questa storia mi è piaciuta, in particolar modo perché adoro Shanks e Mihawk, sia visti come rivali che come amanti - ma va beh, io shippo qualunque cosa, quindi ormai non ci si dovrebbe stupire più di tanto se dico cose del genere
Comunque sia ho apprezzato l'idea di Shanks che, come Mihawk ha portato lui l'avviso di taglia di Rufy, ha ricambiato questo favore portando al Falco l'avviso di taglia di Zoro, facendogli vedere quanto sia effettivamente cresciuto e diventato più forte di quando si erano battuti quella lontana prima volta al Baratie
Sia Rufy che Zoro li ho sempre visti un po' come i figliocci di questi due, anche se Zoro riuscirei a slasharlo molto facilmente con Mihawk, a differenza di Rufy che non riuscirei mai a slashare con Shanks... aye, lo so, sono una pessima persona che pensa solo allo slash e con la storia questa cosa c'entra come i cavoli a merenda. Slash power, I think
Tornando alla storia, l'ho apprezzata particolarmente anche perché hai un'ottima padronanza lessicale, e in questo fandom negli ultimi tempi, sembra piuttosto difficile trovare storie degne di nota, a meno che non si tratti di persone che so come scrivono e so dunque cosa aspettarmi. Ciò detto, posso affermare candidamente che, dopo aver letto questa tua storia, posso assicurarti che ne sei entrata a far parte anche tu. E se mai scriverai una ZoSan... salirai di sicuro sulla mia scala di gradimento
Alla prossima

14/07/12, ore 00:36

Ahahaha!!! Mi piace un sacco questa ff!!! A me convince tantissimo!! Credo che tu sia la prima a scrivere del rapporto di amicizia tra Mihawk e Shanks, forse perchè non conosco molti autori/autrici che si dedicano ai rapporti di amicizia dei vari personaggi di one piece! Mi piace tantissimo, anche perchè adoro questi due fighi (non c'è termine migliore per definirli!) XD *.*
Bravissima!!! Spero di leggerne altre di questo genere, perchè adoro le fan fiction che parlano dell'amicizia e se non mi sbaglio ne avevi scritta già un'altra sul rapporto di amicizia Rufy/Zoro!!!! Alla prossima fic!! ;))
P.s= ci tengo a dirti che anche "il coraggio di uno spadaccino" mi piace tantissimo e spero che tu la aggiorni presto!!
Buona Notte!!! ;))