Psychopath
di PollyTheHomeless

12/11/12, ore 23:36

Ma io adesso ho paura. Cosa ho fatto a leggerla a quest'ora della sera.
Chiunque credo abbia esperienza di sogni premonitori no? Ecco, adesso credo che quella che si barricherà in casa sarò io.
La prima parte mia ha letteralmente pietrificato, io ho il terrore che certe cose possano accadere anche a me e mentre leggevo mi sono venuti i brividi. Hai reso molto bene l'idea dell'assurdità della situazione in cui si trova Ruki.
Anche il continuo è sconvolgente; vedere il suo incubo avverarsi così deve essere terribile.
Ah, a proposito dell'utilizzo di Taion: ottima scelta, molto azzeccata! Complimenti (;

25/10/12, ore 20:47

Wa O.o BELLISSIMA!
Mi è piaciuto da morire l collegamento sogno realtà, io sono un po' un appassionata del mondo onirico XDDD diciamo così =P quindi mi affascinano questo tipo di storie non solo per la souspance ma anche per la curiosità che ho verso questo argomento. Quindi per quando riguarda la trama mi piace un casino, poi si capisce bene, il modo di scrivere è chiaro e limpido (però ti consiglio di rileggerla perchè ti sono sfuggite alcune cosine ma niente di grave ;) in ogni caso mi piace molto va tra i prefer^^