Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

04/07/13, ore 13:41

Salve...sono una nuova fan della storia! L'ho trovata qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato...praticamente tutta in una notte XD soffro d'nsonnia da lettura XD Cmq trovo che la storia sia veramente ben strutturata e scorrevole.. e i personaggi ben costruiti! li adoro praticamente! I protagonisti sono un misto di dolcezza e simpatia unico..e Grace ha delle uscite che mi fanno morire! Josh è assolutamente edfjyhuyhgikjuhb *____* e la vecchietta c'ha visto proprio giusto! 10 punti per lei! XD ora che Kellie a trovato con chi occupare il suo tempo spero che i due piccioncini abbiano moltoooo ma moltooooo tempo per loro!!! Spero che tu possa aggiornare presto perchè sto morendo dalla voglia di leggere il continuo..ma so che gli esami ti rubano un sacco di tempo fisicamente e psicologicamente! non so se tu li abbia già conclusi in ogni caso in bocca a lupo!! :) A prestissimo...spero XD

-deny :D

19/06/13, ore 20:08

Fiori!! Dolce Josh! Devo ammettere che sapere che un mazzo andrà a Kellie un pò mi infastidirebbe fossi Grace ma poverina credo se li meriti anche lei dopo l'attacco della "belva feroce" XD
Gracey...mmmh... non me lo ricordavo! Accidenti dovrò andare a rileggere il capitolo, comunque Josh imbarazzato è il migliore!
E naturalmente un pollice in su per il commento dell'anziana signora! Come i bambini, i vecchi sono la bocca della verità ahahah
Certo che Dimitri anche deve essere un bel fustacchione! E brava la nostra Kellie! Queste due ragazze hanno una fortuna sfacciata prima Hutcherson ora Thor!
Sessantatreesimo??? No grazie! Cambio!
Ok, sembrerò strana, ma secondo me è molto romantico il fatto che mentre Josh guida la sua Gracey cerchi l'idirizzo della casa che sceglieranno insieme a Los Angeles! E poi che dolce Josh che lascia l'ultima parola a Grace anche se la Bat-caverna è a sua casa perfetta!
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, anche se dovresti studiare, ma quello non ti preoccupare non lo sto facendo neanche io!! (A proposito hai visto le tracce di oggi?? Pessime!!) Spero che a te sia andata meglio di me (faccio gli orali tardissimo) e che presto finirai e aggiornerai con un nuovo romantico capitolo, magari con il cast di HG!!! Non vedo l'ora!!
A presto
Killapikkoletta ;)

ps: a me piace la bat-caverna ma l'altra più luminosa e senz'altro più femminile

14/06/13, ore 16:51

Volevo segnalare questa storia perchè è molto particolare.A mio parere la migliore del fandom,l'idea è originale e i capitoli lunghi,il linguaggio variato.

14/06/13, ore 16:22

EHi!Hola!Che capitolo carino!Ma ehi voglio vedere più amore fra Josh e Grace...intendo concentrarsi più su di loro.Eh si perchè per tua sfortuna ho visto ieri Hunger Games,quindi ora ho una voglia pazza di leggere Josh con Grace ;)
Stavo pensando a Grace che si ingelosisce di Jennifer(Katniss) durante le riprese di Hunger games....sono matta;)
Approposito sai se Josh è fidanzato?
Thank you

14/06/13, ore 12:24

Capitolo molto carino e divertente.
Ho tantissima voglia di vedere cosa capiterà tra Josh e Grace!
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.

14/06/13, ore 10:42

Lo dico sinceramente, non mi sarei mai aspettata un aggiornamento così rapido! E ne sono molto contenta! Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma l'ho trovato un po ' di passaggio, in quanto, dal punto di vista della trama, non accade niente di particolare, ma l'introduzione del personaggio di Dimitri mi suggerisce che forse Grace e Josh avranno qualche possibilità di stare da soli, visto che Kellie sarà impegnata, quindi questo mi induce a sperare che forse, finalmente, quei due broccoli combineranno qualcosa! Spero proprio che ci farai un'altra sorpresa aggiornando presto perché la situazione tra Grace e Josh promette bene! Bravissima ed in bocca al lupo per gli esami! un bacio, Marty
P.s: Sono la prima ad averti recensito, mi sento potente!

11/06/13, ore 20:57

Premetto che avevo quasi rinunciato all'idea di un tuo aggiornamento, questo capitolo merita l'attesa, nonostante lo abbia trovato un po' corto.
Allora...da dove iniziare? L'ho trovata una bella idea quella di spostare i protagonisti a Los Angeles per movimentare un po' le cose e, soprattutto, il fatto che non siano andati Josh e Grace da soli, ma che ci sia anche Kellie. Questa aggiunta ha reso il tutto più realistico e probabilmente ti darà buoni spunti per creare situazioni esilaranti.
Come al solito hai uno stile fresco, pulito, chiaro e, probabilmente già lo sai, ma mi fa piacere fartelo notare, le descrizioni sono ottime. Credo sia il tuo punto forte il modo in cui sai descrivere al meglio le situazioni, le ambientazioni, soprattutto nella parte in cui la povera Grace viene colpita al setto nasale senza pietà! Poi mi hai fatta divertire molto nella frase "ommioddiocomehofattoanonfiutarelapuzzadellesueascelleeranelmoaereoommioddioeranelmioaereoenonl'horiconosciutoommioddio", ed hai alternato momenti divertenti ad un momento di panico totale ed hai ottenuto la completa attenzione del lettore. Mi è piaciuta molto l'evoluzione dei due personaggi, che si stanno lasciando sempre di più andare e mi riferisco soprattutto all'abbraccio in cui, a me è sembrato come se l'evoluzione del loro rapporto sia sfuggito anche ai protagonisti stessi (o magari è solo una mia congettura!) poiché si stanno aprendo piano piano, senza fretta, il che rende, a mio parere, la trama molto più interessante e meno scontata.
Sai rileggendo daccapo la storia (si, ho riletto tutti e trenta i capitoli precedenti prima di dilettarmi con questo nuovo) mi sono resa conto di quanto tu sia maturata nello scrivere. Nonostante io apprezzi TUTTO il tuo lavoro, confrontando questo capitolo, dove, ti ripeto, le descrizioni delle situazioni sono ottime, con i primi capitoli non si può ignorare quanto il tuo modo di scrivere sia cresciuto.
Mi rendo conto che con gli esami sia stato difficile poter trovare il tempo per scrivere e che dovrai continuare perché lo studio è la prima cosa, ci tengo a farti sapere che aspetto già con ansia un tuo aggiornamento! Brava! Baci Marty

11/06/13, ore 08:37

È magnifico , come sempre ! Stupendo davvero. Ogni volta impieghi un secolo per aggiornare ma si, ne vale ogni volta la pena. Sono davvero curiosa di vedere come si metteranno le cose tra Josh e Grace , aspetto con ansia il prossimo capitolo. P.s non metterci troppo.

10/06/13, ore 15:47

"ommioddiocomehofattoanonfiutarelapuzzadellesueascelle....." ahahahahah non la smettevo più di ridere! Sei stata grande nella descrizione di questa pazza psicopatica (e io che pensavo che con Kellie avessimo già toccato il fondo XD) e poi Josh arrabbiato nero perchè la sua Grace è stata ferita a morte è davvero dolcissimo! Mi dispiace per te Grace ma a noi la scena è piaciuta molto!
Ti capisco per gli esami poverina, sei nella mia stessa situazione, vorrei scrivere e aggiornare invece di dover studiare tutto il giorno, ma purtroppo non si può.... buona fortuna e aspetterò con ansia (e per tutto il tempo necessario naturalmente) il nuovo capitolo!
Solo un appunto hai scritto vago e subito dopo vagamente ti conviene cambiare uno dei due, per il resto tutto ok!

10/06/13, ore 13:33

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti!
Povera Grace le capita sempre di tutto!
Aspetto on ansia un nuovo capitolo.

09/06/13, ore 19:38

Holaaa!Ah Grace Grace...tutte a lei le fan psicopatiche,ma poi dico c era bisogno d spaccare il setto nasale?Josh e' dolcissimo!LO AMO!Apparte questo il capitolo e' simpaticissimo,auguri pre gli esami ;)

26/05/13, ore 22:35

ADORO LA TUA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se ho commentato solo questo capitolo, ma sappi che soto tutti stupendi e che ho letto la tua FF tutta d'un fiato, e solo ora ma sono impegnatissima con gli studi ultimamente.
Comunque pubblica presto che sono curiosa di vedere cosa succede tra quei due.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.

05/05/13, ore 19:09

La tua storia mi ha presa parecchio; ne ho lette diverse su Josh Hutcherson e la tua è quella che mi ha convinto di più. Non sei partita a bomba con una storia d'amore fatta di sbaciucchiamenti e/o litigi, ma la tua è la storia di un'amicizia che cela qualcosa di più ed è non solo più realistica, ma del tutto imprevedibile. Ho apprezzato in particolare come hai saputo sviluppare la loro amicizia, passo dopo passo, senza cadere nel banale. Ti dirò, nei capitoli in cui erano sulla casetta (sbilenca) una parte di me sperava che si dichiarassero, ma andando avanti con la lettura mi rendo conto che è stato meglio così, in quanto l'attesa di un maledetto bacio mi ha resa ancora più propensa ad andare avanti! Il passato difficile che ha dovuto affrontare Grace ha reso la storia più interessante, visto che nel complesso la trama non è troppo articolata. L'unico appunto che potrei farti sarebbe sulla lunghezza dei capitoli che a volte sono eccessivamente corti, ma non ne faccio un dramma. Ti faccio i miei complimenti, ti confesso che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

29/04/13, ore 21:01

Hola!Oggi sarò brevissima.Il capitolo è carino,sapevo che erano i genitori dei Huctherson(?)!Non vedo l'ora di vederli a Los Angeles!
Bacioni

28/04/13, ore 23:01

Fantastica!!!!! Scusa se inserisco una recensione solo adesso, è che mi sono iscritta da poco!
Adoro la storia e come l'hai scritta. E questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!
Ti prego, aggiorna presto!!!!
Baci. Ciao