He's Lost Control
di QueenOfMedicine

25/07/12, ore 18:23

Ahaha, amo Gabriele! Sarà pure stronzo e asociale, ma fa troppo ridere! Andrea è sempre un pulcino bagnato, ma non si può dire che non sia testardo!
Ah, Gabriele ha firmato la sua condanna a morte... quando Andrea inizierà a stressarlo e lui di conseguenza gli imprecherà contro, io riderò fino alle lacrime, lo so xD
Al prossimo capitolo!

22/07/12, ore 22:19

È fantastica! Complimenti, sei bravissima :) Amo da morire sia Gabriele, col suo carattere scontroso ma a tratti " quasi " dolce, sia Andrea, con le sue insicurezze, i suoi dubbi, il suo carattere timido e incerto, per non parlare della sua testardaggine, tipica di un adolescente, grazie alla quale, si spera, riuscira' a creare e portare avanti un qualche tipo di rapporto con Gabriele ... :) e amo il tuo modo di scrivere, cosi concreto e realistico, e corretto e fluido :) Per cui, complimenti davvero! :) attendo il prossimo capitolo :) Baci, Claudia :))

22/07/12, ore 19:01

ahhhhh mi piacciono le sporcellate, soprattutto in quetsa storia!!!
Davvero mi hai colpita, brava, scrivi davvero molto bene.Poi la trama è molto interessante. In certi momenti avrei voluto prendere a ceffoni gabriele per quanto cinico e abbracciare il povero Andrea che è visibilmente confuso. Ora non sto nella pelle di sapere cosa succede e spero accada presto, perchè quando una cosa mi piace so dare il tormento, eheheheh.Ti sei acaparrata una fan mooooolto agguerrita, avverto.^^

beh alla prossima, m raccomando aggiorna presto!

E.

22/07/12, ore 00:36

Stupenda è dir poco! Adoro il tuo stile ed ancor di più la tua storia! Ti prego continua a scriverla, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Sei stata bravissima, è davvero emozionante.

14/07/12, ore 10:35

Wow, la storia scorre liscia che è una meraviglia, scrivi davvero bene :-)
E come primo capitolo/prologo è piuttosto interessante, diciamo che fa ben sperare, quindi attendo con piacere i prossimi!
Andrea mi è parso proprio un piccolo cucciolotto e i pensieri che Gabriele ha per qualsiasi cosa fanno morir dal ridere ;-)
Quindi niente, a presto!
P.S.: giusto perché sono rompicoglioni e perché tu lo chiedi... in terzultima riga hai scritto bè, che indica il verso delle pecore, invece di be' (o beh) :-)))