Male al cuore
di Fidia2

06/10/13, ore 11:34

Semplicemente.. wow.
Scusa se non mi sono mai fermata a recensire ma non avevo davvero un attimo di tempo per girovagare tra le altre sezioni che potrebbero interessarmi e.. oddio, mi picchierei con una frusta per non aver mai recensito questa FF! D: *piange*
Fidia, è bellissima! Non ho parole! Molto semplice ma al contempo pienissima di emozioni e di tristezza.. Colpisce, e mi è sembrato di vivere le stesse sensazioni del protagonista, calandomi completamente nella lettura. Davvero fantastico.

"Mi trattengo, fermo la lingua e le mani, ma esce dagli occhi." .. Mi sarò fermata a rileggere questa frase almeno tre o quattro volte prima di proseguire. Cioè, ma è geniale! Ma come ti vengono certe cose?! *w* mi sto sciogliendo. Immaginando gli occhi di Jared, poi.. *rimpiange i vecchi tempi dove ascoltava i 30STM almeno cento volte al giorno*. Wooo *w*.. ~

Meriteresti più visite e più recensioni, sul serio! ~

- xx, Shiney ♥

16/07/12, ore 08:28

Questo pov è stato scritto molto bene.
Intenso, diretto, dal cuore di Jared a quello di chi legge i suoi pensieri, verso la persona che ama e con la quale ha semplicemente sbagliato o forse non è riuscito ad essere abbastanza forte per superare problemi, complicati anche da mille fattori, che la vita mette in gioco e verso i quali è complesso averla vinta.
Il dolore è percepibile, visibile, sei stata molto brava, un bacio alla prossima da meg XD