Le cose di un amore proibito.
di changeisgoodPom

15/07/12, ore 15:53

Eccomi qui, pronta a recensire ma come al solito sparerò tante cagate.
Mi piace, mi piace un sacco, davvero!
Non importa la lunghezza questa OS, così senza una vera e propria storia, mi affascina.
Mi ha preso fin dalla prima riga, l'idea è davvero bella, mi piace, mi piace da morire.
Scrivi davvero bene, questa, poesia, potremmo anche dire è nata per essere apprezzata e non è deludente, tutt'altro.
Se ti gira, quando scivi qualcosa di simile, contattami.
Baci,
_Leah.

15/07/12, ore 13:02

Può sembrare anche poetico ma un modo di scrivere così sagace non fa altro che confondermi. Se era una prova e un modo per mettersi in gioco sotto un aspetto così difficile è venuta piuttosto bene, ma spero che per te non sia un abitudine dato che di leggere le frasi complete dopo un po' non ce n'era più voglia. Insomma, ho saltato gli spezzoni ripetitivi anche se quelli sarebbero dovuti essere il pezzo forte.
Non mi piacciono le Synacky, né le slash in generale ispirate alla band (che poi perché le hanno chiamate così?! ç_ç), ma non hai dato un aspetto del genere quindi sono rimasta lo stesso a continuare la lettura.
A presto.

Si incontreranno per tre volte,ma ogni volta sarà l'unica, e la prima, e l'ultima. A.B.

14/07/12, ore 21:07

Oddio. Oddio. Oddio. Questa OS è meraviglia pura. Io...oddio ç_ç io ci credo sul serio nella Synacky, e quindi questa mi ha fatto molto piacere c.c
non so che dire, basta c.c è splendida, bravissima! c.c

14/07/12, ore 19:35

Accidenti. Davvero, davvero emozionante.
Come hai detto tu stessa, si tratta di un episodio e basta, senza nessuna trama particolare, però giuro che mi ha messo i brividi.
Non so come descriverla, così su due piedi mi vengono in mente solo poetica e commovente.
Ho adorato tutte quelle ripetizioni, ti si insinuano nella testa, per farti capire bene la forza di ciò che provano entrambi, e non ne vogliono sapere di andarsene.
Affascinante, sul serio. Complimenti.
- Allie

14/07/12, ore 15:49

veramente bella , emozionante, da quel senso di Amore con la A maiuscola che solo loro due insieme possono trasmettere complimenti e non ti preoccupare della lunghezza, non è quella che conta... brava e alla prossima

14/07/12, ore 13:21

. . . .non ho parole.
Veramente.
Mi hai lasciato senza parole.
E chissene della lunghezza, è stupenda.