I don't wanna fall in love.
di Dreamlifeaway

14/07/12, ore 15:32

Che dire? Un po' sono stupefatta e un po' sono amareggiata.
Se avessi diviso la fiction in più capitoli avresti potuto dire molte più cose. Avresti potuto farci conoscere meglio Robin e avresti potuto farci vivere di più quegli attimi insieme a Brian che mi hanno coinvolto molto.
Non sai quanto mi sono piaciute queste frasi: "Scusami se te ne parlo, ma hai gli occhi uguali ai suoi";

“Fa paura quanto i tuoi occhi siano uguali a quelli di Jimmy.” disse alzandole il mento,costringendo i suoi occhi ad incatenarsi ai suoi.

[...]"Ti sei fiondato su cosa avevi bisogno, l'affetto di Jimmy, che non era il mio."

Hanno un filo conduttore che mi ha molto emozionata. Quanto Brian da appuntamento a Robin sul pontile ho vissuto quello sfogo con molto coinvolgimento. Non per qualcosa eh,?! Ma solo perché è stato molto ben strutturato e l'ho sentito davvero.
Brian stava affrontando la perdita di Jim e il distacco da Michelle (Che io adoro, Santa donna!), e aveva trovato chi stava imparando ad ascoltarlo. Ribadisco, in un paio di capitoli in più sarebbe stato anche ben diverso. Non puoi presentare un personaggio nuovo, un lavoro, un nuovo ragazzo bello e dannato, un amore sbocciato d'improvviso, un litigio, una gravidanza inaspettata e una morte in un capitolo e aspettarti il massimo. Non ti sto giudicando male, per essere la prima volta tutta la storia era posta in ottimo stato, manca solo un po' di esperienza. Per quanto riguarda la presentazione, a mio personalissimo parere, avrei preferito le lettere in nero. Dopo la virgola lo spazio, e attenzione a qualche parola che in un periodo può erroneamente ripetersi troppe volte.

Un'altra cosa.. Perché poi Britney? Sai mi aspettavo un maschio e magari un "James II" o peggio ancora un "Brian James Jr. III", oppure "Robin B. XIV". (Naturalmente è uno sclero infondato.)

Passo e chiudo, ma prima che me ne dimentichi dato la tua incredibile scorpacciata di LA ink, volevo aggiungere che Kat Von D ha messo mano (nel 2008, mi pare) ad un tatuaggio sul polpaccio di Matt. Non so dirti gli altri ma di questo ne sono più che sicura.
Se avrò altro da aggiungere tornerò. Per il resto spero che sia stato tutto molto chiaro e nel caso prenderai la decisione di dividere la one fammelo sapere.

Al momento un forte abbraccio; Sux =)