Una vacanza con i Nordici e un'italiana di troppo
di Aki Mori

14/07/12, ore 21:01

Aki(non sò se te lo ricordi di me):una nuova fic!
Che bella notizia!(potevo dire anche qualcosa di più originale,ma quanto son cretina...*mi metto angolino*)
Zidan:dai yuki finiscila e mettiti a recensire!Devi perdonarla,non sà più che scrivere da quando non trova più le fic che le piacciono.
Io:giàà...sono senza una misera fic da leggere o da recensire...*ratristata*sicuramente non si ricorda di me.
Zidan:si ricorda!Si ricorda!*prega il signore che se lo ricorda*
Io:ma che fai?
Zidan:Niente,niente...comunque ritorniamo a recensire(oddio non mi sono presentato...sono zidan tribal di final fantasy 9 e aiuterà questa beota a lasciare recensioni*detto tutto questo a bassavoce*)
Io:bellissima l'idea della nuova fic,son contentissima,anche te italia unita...ehhhhh!? volevo fare anche io nella mia fic(sperando di metterla o farla prima o poi).
Zidan:tutto qui quello che hai da dire.Mi congratulo anche io per la riuscita del primo capitolo buon proseguimento...visto così si deve fare.
Io:non mi rompere tu*indico zidan*scusaci se ti abbiamo scritto tanto!
Io/Zidan:quindi alla prossima :D

14/07/12, ore 15:29

*Coff Coff.*

Sì, okay.
Penso che dal nome avrai capito che sono la player di Davide.
E ora lo sa anche mezzo mondo. (??)
Ma, tralasciando questo dettaglio...
Speravo vivamente che il reggiseno fosse di Norvegia, cioè, ce lo vedevo bene. (?!) ;3; *
Sogni infranti.*
La storia mi è piaciuta, ha un'ottima trama il che coinvolge ancora di più chi la legge.
E...e niente, 'sta cosa a tre incomincia a piacermi (?) e Italia è sempre...boh, puccia. (?) <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo. *A*
Detto /scritto (?)/ questo, mi eclisso con corpo, cuore e mente. (??)
Al prossimo capitolo.
~

-Igirisu.

14/07/12, ore 14:59

Ahahahha!Simpaticissima!Islanda che pensa che Norvegia o ha un amante o era un travestito è troppo esilarante!!Mi incuriosisce parecchio!!!Spero che continuerai presto il continuo ^^

14/07/12, ore 14:37

"A questo punto, c'erano due possibilità: o Lukas aveva un'amante segreta oppure...
L'idea che sfiorò la mente del giovane era ben peggio di un'amante, anche se entrambe le ipotesi lo disgustavano.
… era un travestito."

Sono scoppiata a ridere da sola, e mio padre mi ha guardata malissimo. :'3
Mi aspettavo prima o poi una storia con questi tre in una situazione disperata(?) come questa, e devo dire di esserne rimasta piacevolmente divertita. ~
Ora però esigo il seguito, eh. -u-/

E...  dimmi la verità, quando l'hai scritta anche tu hai pensato a Norvegia con un bel reggiseno nero di pizzo. :''''D

Continua così, me gusta assai.♥

Bless, bless,

A i u ~

14/07/12, ore 14:16

Indovina chi sono--------
Va beh, l'hai capito già, vero? ♥ -Fiss nome.-
Dunque, dunque: da dove posso iniziare?
Ah, sì, dal titolo. (????) Beh, come ti ho già detto su FaceBaka, il titolo prometteva qualcosa di buono.
E infatti-! Non mi sbagliavo! B'D
Ancora mi chiedo come sia riuscita a non morire dal ridere dopo aver letto questo primo capitolo. x''''
Tu. Tu sei troppo brava, ngh. ♥

"“Sì, certo, occupati per l'estate. O forse non volevano una come te fra le scatole”, pensò con un pizzico di cattiveria Emil, che per poco non la mandava via nel più brusco dei modi, nonostante un po' gli facesse tenerezza, quella ragazza così ingenua."

-Deceduta.-
MA ISLANDINO, NON FARE COSI' GIA' DA ADESSO, EH! Però è così.. rawrr, lui. (?)
Anche Noregur. ♥
Uhm.. non so che altro dirti, mi è piaciuta tantissimo, la storia! A differenza di altre, ha una trama originale, /anche il pairing lo è/--! (?) EH EH.
Adesso vado ad aggiustare un po' l'OC di Oslo. E_E
Ci sentiamo. ♥