Il ricordo di te
di D_Dya

01/01/13, ore 23:09

Mio Dio, é bellissima...
Non mi avevi mai parlato di questa poesia. Caspita, gli ultimi due versi mi hanno fatto venire i brividi. Hai descritto i tuoi movimenti provocati dalle emozioni che hai provato (e che son sicura provi tutt'ora), ti sei fatta guidare da loro.
Ho le lacrime agli occhi, ma non posso fare a meno di rileggere la terza strofa.
É veramente una delle poesie piú belle che abbia mai letto.
Perdonami se leggendo il mio commento tu possa rileggere questa poesia colma di dolore, non voglio che ti avvilisca ulteriormente, ma sentivo il bisogno di scriverti qualcosa.
Per la prima volta in vita mia mi hai lasciata senza parole... Il che é difficile, e tu lo sai bene! <3

26/08/12, ore 17:20

Wooow di solito non leggo mai le poesie, non è proprio il mio genere di lettura ma queste tue parole sono talmente belle e profonde che non ho potuto farne a meno, ne di leggerla ne tanto meno di commentarla... Poche e semplici parole hanno saputo esprimere perfettamente il tuo stato d'animo, inoltre è talmente delicata nel raccontare un tema così difficile come la morte e la mancanza di una persona cara che risulta ancora più meravigliosa agli occhi di chi legge... Questo è davvero un bel modo di elaborare un lutto, complimenti!!
Sei stata bravissima anche se l'occasione non è delle migliori...
A presto
Babykit

15/07/12, ore 11:50

Ho le lacrime agli occhi, credimi. Hai espresso benissimo emozioni che sono difficili da manifestare. E lo dico perché so benissimo cosa si prova, purtroppo.
Mi piace davvero tanto, complimenti!
P.s. Se vuoi leggi le mie storie e dimmi cosa ne pensi.. :)
BrightStar97
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 11:52 am)

15/07/12, ore 03:45

Beata te che ancora hai nella memoria il suo volto,
è il regalo più grande che il tempo possa averti fatto..