Getaway From The Red
di bluebox

05/12/12, ore 15:14

Stai sicura che il capitolo mi è piaciuto! Come al solito qualche storia l'ho saltata, sono proprio sbadata... Povera me l'alzhaimer incalza a grandi passi!
Come inizio non c'è che dire, e poi la quarta stagione è un buon boccone per tutti, quindi sono curiosa di leggere il resto!
Non male Jane ch resta di stucco, lui ha sempre qualcosa da dire...
Complimenti e a presto D.

15/07/12, ore 23:03

complimenti. Mi è piaciuta e mi hai fatto venire l'acquolina in bocca non vedo l'ora di leggere il resto. Chissà che l'inizio della quinta stagione non inizi così.

15/07/12, ore 17:57

Davvero un gran bello inizio =)!!MI piace molto questa tensione che si è creata tra Jane e Lisbon a causa beh....si sa no XD!?!Credo che ne leggeremo delle belle tra loro due,oltre al fatto che RedJohn vuole fare un regalino a Jane moooolto particolare...spero pubblicherai presto il secondo capitolo di questa storia che mi attira già parecchio :)!!Ciao,a presto!!

15/07/12, ore 09:11

O.O....basta come commento??
ma dai John il rosso è davvero un grandissimo...sono educata e non dico nulla.
quella nella foto è sua figlia...cavoli per lui è davvero un colpo, povero jane.
e lorelai...spero che parli al più presto sennò arrivo io e la facio cantare a modo mio u.u
e dopo queste uscite attendo il prossimo capitolo e per essere sicura che non mi perderò nulla finisce dritta nelle seguite.
alla prossima ciauuu

PS-perdona la domanda ma Angelica è la figlia? io ricordavo che si chiamava Charlotte e la moglie angela, poi magari sono scema io in quel caso chiedo perdono.
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 09:20 am)

14/07/12, ore 14:51

ciao  Tesoro mio. (:
allora, una cosa devo dirti prima di scrivere una recensione abbastanza  seria:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, JSFVHISBDVHICBWANK ok.
Passiamo alla recensione seria. Che dire?
Sono onorata di essere stata una delle prime a legerla, è scritta bene e la trama è dannatamente stupenda e non vedo l'ora che continui.
La storia mi ha presa un sacco,e non succede molto spesso eh.
Voglio il secondo capitolo subito (?)
Passo e chiudo.
            Ti voglio bene :')
                            -Annarita :')

14/07/12, ore 14:40

molto, carina, davvero, piacevole e scorrevole, sia dal punto di vista grafico che da quello della sintassi e della grammatica. inoltre, i personaggi sono caratterizzati molto ebne, seppure siano solo all'inizio. davvero molto ebne come inizio, d'altronde, anche la trama p davvero stuzzicante... aspetto ulteriori novità su questo fronte!