Tentare, con la paura di farmi ancora del male.
di DearGod

12/08/12, ore 14:35

Nonostante la sua brevità,è una fic molto forte nel suo significato. E' molto bella e mi spinge a pensare che tu sia portata per la narrazione a livello introspettivo -cosa non così scontata,sai?-,perciò ti esorto a continuare la tua scrittura e la tua attività poetica.
Un consiglio,però: formatta il testo. Inserisci grandezza testo,font carattere,spazi interpunteggiatura,insomma: tutte cose hce facilitano di molto la lettura. Ed è anche più gradevole da leggere! ;)
Alla prossima,complimenti ancora!
_____________________
Dave.

18/07/12, ore 14:31

Una fan-fiction molto carina, breve ma intensa.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ho visto errori di grammatica.
Non credo di essere la persona più adatta a dirtelo (Visto che quando ho iniziato a pubblicare ho fatto lo stesso errore) ma manca il codice Html che per regolamento del sito devi metterlo, altrimenti la lettura diventa difficile perché il testo si presenta tutto attaccato. Ti consiglio di scaricare Nvu e scrivere in quel programma così potrai trovare la sorgente del testo senza problemi.
Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Una bella one-shot.

18/07/12, ore 00:13

E' una fic molto delicata, molto dolce... E' circondata dalla luce soffusa di un amore ai primi albori ed è bello come descrivi le emozioni di quei momenti: il desiderio di un amore nuovo misto alla paura del rifiuto e all'agitazione di un cambiamento che sta avvenendo. Mi hai portata indietro di molti anni, a un amore lontano lontano, dei miei 16 anni. Questa fic è come un quadretto appeso al muro, un quadretto incorniciato di verde e di natura, all'interno del quale si muovono mille sentimenti. Fa un effetto affascinante! ^^