Intervista con il vampiro
di kasumi

24/07/12, ore 23:35

Aw, che carina :3
è finito Supernatural, quindi come promesso sono qui xD Non ho commentato in questi giorni perché volevo concentrarmi sulla scrittura, ma ho postato e non ho più scuse xD
Prima cosa: voglio farti i complimenti perché la tua protagonista mi piace, ed è una cosa più unica che rara che mi piaccia una protagonista! Davvero, di solito le trovo troppo perfette, o troppo spocchiose, o troppo antipatiche xD No invece la tua è molto carina, un po' fuori di testa (quanto basta) e spiritosa.
Hai fatto James molto bene, senza entrare troppo sul "personale" del carattere - anche se credo che la sua prima reazione non sarebbe stata di coprire la ragazza, in fondo aveva chiuso una giornalista in uno sgabuzzino! xDD Grazie anche delle informazioni, oltretutto, mi saranno piuttosto utili per Pixie! XD Potevi farlo prima xD
Bravissima, clap clap clap, recensione positiva con bandierina verde assolutamente!
XOXO
Gaja.

24/07/12, ore 00:30

0_0
è più lungo il pezzo con le citazioni del capitolo vero e proprio!! XDD
ma non mi lamento, è sempre bello rileggere le risposte di JM. aaah, quanto amo quest'uomo!!
ma veniamo alla tua fic: questo finale, ti dirò, non me l'aspettavo proprio! davvero, mi hai presa in contropiede. è stato molto credibile e forse proprio per questo un pò anti-climatico, considerando che si tratta di una fanfiction e uno di solito le legge per fantasticare su quello che credibile non è, però l'ho trovato dolce.
Poi davvero, hai fatto un lavorone a riportare tutte quelle citazioni! io nella mia fic ci ho provato, ma non più di tanto perchè sono troppo sfaticata ^__^
cmq quello che mi è piaciuto di più in questa storia, che è più una specie di 'documentario' che una fic nel senso classico del termine, sono stati l'umorismo della protagonista (e con questo sono sempre più convinta che sei molto portata per le commedie) e il ritratto che hai dato di James. okay, forse un pò troppo perfetto ma cmq gli hai dato un volto umano e non l'hai dipinto come uno strafigo (anche se lo è! LOL)
Spero che ti cimenterai di nuovo in qualcosa del genere, magari con una trama più costruita e 'fanfictionara'!
xoxo
NightLady