Put your hands in the air if you hear me out there.
di Artemis Black

11/04/17, ore 13:11

Bella, bella BELLA!!!
Mi piace tutto di questa FF. A partire dal protagonista, Andrew Garfield è un attore he apprezzo tantissimo sia come interprete (ho visto quasi tutti i film in cui recita) sia come pezzo di gnocco XD eh diciamocelo AHHAHAHAH
Mi piace tano anche il personaggio di Kim, che quasi rispecchia il mio carattere: piuttosto solitaria ma con la voglia di divertirsi di una normale adolescente; questo amore sconfinato per i libri è una cosa che io e Kim condividiamo al 100% (il mio sogno, quando avrò una casa tutta mia, è proprio quello di una mega libreria a parete dove conservare i miei tesori <3).
Poi hai citato Harry Potter e Shakespeare....due miei folli amori!!
Insomma....so emozionata :’)
Inoltre scrivi molto bene, semplice e scorrevole, corro a leggere il continuo. Complimenti
Un abbraccio
Nashota*

22/08/14, ore 12:42

Anch'io faccio parkour!
Comunque...non so che dire di questo capitolo, hai messo insieme tenerezza, simpatia, divertimento e creato un capitolo bellissimo. Andrew è davvero tenero e dolce. In poche parole, un ragazzo fantastico.
Ora ho bisogno di sapere come continua!

anonymus

22/08/14, ore 11:54

Wow...finalmente una ff che si possa definire stupenda su Andrew Garfield! Sappi che ti adoro ahaha...davvero, i due personaggi mi piacciono molto (Andrew era scontato) ma cneh la personalità di Kim è coinvolgente :)
Scrivi davvero in un modo bellissimo, semplice e diretto, il migliore! Ti comunico solo che all'inizio c'era qualche errore di concordanza coi verbi, ma chissene frega, se dopo mi citi Shakespear posso anche abbonarteli.
Non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo e scoprire come andrà avanti quest'amicizia (?) nata da un quasi omicidio ahah

anonymus_00

PS. forse non ti interessa...però ho visto tuttiiii i film, telefilm in cui compare Andrew Garfield, perfino la serie televisiva stupidissima "Sugar Rush" ahah (e pensare che me la sono guardata in inglese!) e adesso attendo con impazienza il terzo di The Amazing Spiderma (Lo sai che forse lo mettono dentro anche nel secondo di Avengers?)

Ciao :) ho trovato la tua ff per puro caso e l'ho letta. Che dire? Mi piace moltissimo hsjshd.

Holaaa(:
Mi piace tanto questa storia
Particolare(: Ora pero' continua, e comunque non ho trovato nessun errore,complimentiiii *^*

Ciao, sono ancora io..Ho finito di leggere tutta la storia e aspetto il quinto capitolo,anche se è passato un anno da questo quarto spero che la continuerai..Però questa volta te lo voglio dire, ci sono diversi errori del tipo "mi aveva imparato", "se potevo" bla bla bla..ma i contenuti ci sono tutti :) Spero in un nuovo capitolo :)

09/09/13, ore 23:58

Ancora meglio del primo. Adesso sono dal cellulare, ma appena mi metto dal pc va diritto nei preferiti. Davvero stupendo, riesco ad immaginare benissimo tutto quello che scrivi, complimenti ancora :)

09/09/13, ore 23:41

Bella davvero, sono un grande fan di Andrew ed Emma e anche io ho scritto una piccola cosa su di loro, magari se ti va leggila, , comunque la tua mi è piaciuta molto, corro a leggere gli altri capitoli :)

la FF e` molto bella ma quando posti il quinto capitolo???

Finalmente una storia che centra pienamente i miei gusti! Insomma,i Coldplay,i libri,il teatro,Shakespeare....e quel cucciolo di Andrew Garfield! *-* La storia mi piace molto, lei è una pasticciona simpatica e lui somiglia molto al suo modo di interpretare Peter Parker, Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel seguito,!
Alla prossima,
Blueberry295

Ciao!Ho trovato la tua storia per caso e appena ho letto "Andrew Garfield" non ho esitato a leggerla.E' bellissima, davvero e non ti nascondo che dopo aver letto quest'ultimo capitolo, sono in pensiero per quello che accadrà a Kim e Andrew!Complimenti, continua così, continua a stupirci!

P.S.: se ti va, passa da me.sono ancora alla prima one shot che ho dedicato ad the amazing spiderman e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)

18/07/12, ore 00:41

saaaalve (:
ho letto questa fanfiction per caso ma mi sono subito appassionata, adoro le varie citazioni che fai durante i capitoli, adoro il modo in cui descrivi tutto, sembra di essere veramente in uno di quei libri che citi, ma sopratutto adoro la protagonista. Devo dirtelo, sembra che tu stia descrivendo me stessa, mentre leggevo dicevo tra me e me 'mio dio ma questa sono io' solo c'è un piccolo particolare, io non conosco nessun andrew garfield ç_____ç
ti prego continua al più presto,
chiara (:

17/07/12, ore 11:39

ciao, mi chiamo mariapaola. volevo dirti che scrivi veramente bene, mi capitato solo poche volte di leggere una storia dove la protagonista non si emargina, demoralizza ecc... per far diventare l' altro ( in questo caso il nostro caro andrew ) ancora più figo.  anche a te piace come recita. io ho visto un pò dei suoi film e concordo con te, è veramente realistico: sai, ci sono quegli attori che magari sono dei top model, ma in quanto a recitazione, beh... meglio non parlarne.  Mi piace molto anche il tuo personaggio, è veramente forte, inoltre anche a me piacciono un casino i libri, specialmente la letteratura inglese ( mio shakespeare, cosa farei senza di te ). Come ti è venuto in mente il nick artemis? è uno di quelli che preferisco, l' avrei usato io se non fosse già stato preso. non so se questa recensione ti sembra molto consona, ma sono una tipa un pò particolare ed eccentrica. Potrei sapere, se non sono indiscreta qualche osa di più su di te? non capitano spesso le persone che adoperano in modo giusto la testa, specialmente poi quando si scrive.
Comunque ti faccio grandi complimenti per questo inizio, promette molto bene!
saluti

mariapaola

16/07/12, ore 21:52

Beh, neanche una recensione? Vorrà dire che sarò la prima u.u
Primo capitolo piuttosto intrigante, questa protagonista isolata e rinchiusa nel suo mondo che sarà messa a dura prova dall'incontro con il solare e socievole Andrew :D :D
Direi che mi ispira cara Artemis, brava ;)!