Dear...
di Gens

27/08/12, ore 16:23

Ciao :) Questa lettera mi è piaciuta molto...è emotivamente forte e ben scritta! :) complimenti! :)
Un abbraccio :)

25/08/12, ore 22:59

Perfetta. è lei. Inutile aggiungere altro. Nessuna parola avrebbe potuto descrivere meglio i pensieri di Johanna.
Sinceramente a me lei non è mai piaciuta tanto, forse perchè la vedevo attraverso gli occhi di Katniss. Poi quando ho capito come l'hanno torturata e il fatto che hanno usato quella tortura per decidere se era adatta o no alla missione ci sono rimasta troppo male.
Ok era una stronza (se mi permettete) e una provocatrice, ma come gli altri vincitori aveva dovuto subire tutto e tutti. Davvero immediato questo pensiero. Forse un po' banale, ma è adatto.
Continua così!

25/08/12, ore 20:22

Ciao
credo che anche questo capitolo sia ben riuscito;aspetto i tuoi prossimi capitoli.
kiss dream up

25/08/12, ore 18:08

Sai, si sente che questa fic viene da te, o perlomeno, per te, significa qualcosa, e sei riuscita a trasmetterlo: non ho pianto, ma questo capitolo mi ha detto mlto, e non è poco! quindi, ancora una volta Brava.
Abbracci
Trottola

25/08/12, ore 18:02

Ah!
Che bella storia, che bella lettera!!
Ho notato, con dispiacere, che non hai ricevuto molte recensioni, e , francamente, non mi sembra giusto: la tua storia è articolata bene, e l'idea, nonostante sia già stata uasata, viene sviluppata in modo egregio.
Posso solo farti i complimenti, perchè, davvero, sei una brva scrittrice:
perchè cogli i sentimenti del personaggio,
perchè racconti storie, dentro una storia,
perchè sei riiuscita a far piangere Finnik , ne sono sicura,
o, perlomeno,
perchè hai emozionato me, e , ti assicuro non è poco.
Emozionato: non significa che la tua storia mi è piaciuta: ovviamante, sì, mi è piaciuta, però tu hai toccato ciò che il lettore, magari svogliato, non aveva intenzione di tirare fuori: i sentimenti il dispiacere, la tristezza...la gioia, le risatine isteriche esasperate...
brava, perchè l'hai fatto ocn una semplicissima fic,
complimenti, perchè l'hai fatto conuna bellissima fic!!!
Un abbraccio, sperando che arrivino le recensioni che meriti!
Trottola

25/07/12, ore 13:42

Finnick è anche il mio di eroe.
Lettera meravigliosa, ottimo lo stile la grammatica e tutto.
Ma la cosa più importante è che è davvero toccante. Hai creato un personaggio meraviglioso che comprende tutto ciò che lo circonda. Riesce a vedere in sentimenti della madre e quelli dei suoi amici.
E poi l'idea che Peeta in casa abbia una stanza con tutti i quadri che rappresentano i suoi compagni caduti è davvero toccante.
Mi piace come scrivi, continua così!

22/07/12, ore 18:55

Questa lettera è davvero bella , Finnick è uno dei personaggi che preferisco nella saga . Scrivi davvero molto bene .

15/07/12, ore 19:01

I miei complimenti più sinceri. E' una bellissima lettera. Finnick è il mio personaggio preferito e ancora non accetto che sia morto. Tu in un certo senso l'hai fatto rivivere nelle parole del figlio e non scherzo se ti dico che mi sono commossa alla fine. Mi piace molto il modo in cui scrivi.. continua a scrivere su di lui, complimenti davvero! :)

14/07/12, ore 22:41

mi piace davvero tanto questa lettera al padre c: davvero molto molto bella, ti volevo chiedere se potresti leggere la mia FF sugli hunger games, mi servirebbero dei pareri. Non appena scrivi altre FF su thg contattami perchè mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Lety