Il problema è che Ti amo
di Birbi_alex

01/05/15, ore 14:09

Come avevo detto nell'altra recensione: eccomi qui a commentare quest'altra BELLISSIMA OS.
Dio t.t, ma tipo che Zayn è stato perfetto nei confronti di Vicky? Troppo, è dolce.. divertente.. DIO. Posso averlo? E' semplicemente perfetto.
Come sempre.
Bravissima, comunque!

18/10/12, ore 19:30

mi hai fatto sognare con questa one shot!!! *w* mentre leggevo, immaginavo tutta la scena e....complimenti l'hai scritta davvero bene!!! :D ps= sono @_mykriptonite_ su twitter!! <3

21/08/12, ore 11:30

mi è piaciuta un casino!!!!!!!!! E MI PIACEREBBE K CONTINUASSI !!!!
sono una coppia bellissima loro 2!!!!
spero al prossimo capitolo
bacioni
CAMI XXX

18/08/12, ore 17:42

E per la 4568458 volta ho letto questa bellissima OS però non ho mai lasciato una recensione (quanto posso essere deficiente?!). Bhe che dire... è stupendamente stupenda (?) ahahahahah Mi piace troppo e mi piace tanto anche l'altra ma sinceramente non ho il coraggio di rileggerla perchè ho iniziato a piangere già dalla seconda riga loool Ritornando a questa OS ho già detto che è bella? mesà di si ahahahah Mi piace troppo il personaggio di Victoria e Malik sembra non essere il solito stronzo ma qui ha un cuooore :):) Vabbè ora che finalmente ti ho lasciato la recensione mi sento sollevata... me ne vado in pace (?) ahahahaha Ciiiiiiaaaao ♥

14/08/12, ore 15:19

Finalmeeeeente.
Sembra che anche io abbia aspettato quattro anni per quei due hahahah
Adorabili, davvero!
Anche questa OS mi è piaciuta molto, complimenti!
Adoro come descrivi il personaggio di Zayn, non è come nelle solite FF il ragazzaggio cattivo.
Qui è tanto dolce e innammorato **
Grazie di avermi fatto scoprire le tue FF.
Tanti baci, Mad. xx

19/07/12, ore 17:27

Dio mio.Questa One Shot è meravigliosa,Alessia. Sul serio...insomma è la dolcezza fatta a OS (?) ahahah Ah!Lo scrivo ora altrimenti mi scordo: scusa se recensisco solo ora D: Non ho avuto tempo e quando ce l'avevo sono andata a correre o ho fatto esercizi in casa. Che atleta oh!Ahahaha Sono nervosetta in questo periodo..e il miglior modo per scaricarmi (?) è lo sport u.u Ora ho fatto doccia e shampoo dopo due ore di esercizi con pesi e step e sono pronta a recensire tutto quello che ho arretrato (?) ahaha..oddio..questa OS,la tua FF, la FF di Aury e altre cose..oddio..meglio iniziare con questa va!Ahahah Allora..:
1)Victoria: quella ragazza in questa OS è meravigliosa..non solo nel senso fisico (si vabbè lei è bellissima cazzo.) ma per il carattere,il modo di fare e di comportarsi con quel ritardato mentale di Malik..è troppo tenerotta!Insomma, lei che deve uscire col ragazzo dagli occhi color caccola (cit-Zayn ahah) e pensa:"L’unica persona con cui avrebbe voluto uscire era in salotto e lei stava andando da un altro."
Piccoooola..io sarei uscita dal bagno e mi sarei buttata delicatamente su Zayn ahah come una balena che arena sulla spiaggia (?) ahahah..cioè hanno un rapporto bellissimo quei due!Lei che lo va sempre a svegliare e viceversa..escono sempre assieeeeme..cioè si,certo..sono migliori amici e quello che vuoi però entrambi provavano una cotta che poi Dio grazias hanno capito non poter essere solo una cotta perchè la provavano da 4 FOTTUTI ANNI oh!ahahhah That's amore! ahahha  Persino la signora del loro pianerottolo, la signora Grunt  ha capito dal primo istante che si amavano!E’  vero che sembravano dei fidanzatini per come si comportavano..insomma lui andava da lei ogni giorno, pranzavano, cenavano, uscivano assieme e alcune volte addirittura DORMIVANO assieme (Senza far nulla ovvio,ma la signora che ne può sapere oh!ahaha) Insomma..la vecchietta esce dal suo appartamente la mattina presto e si trova Zayn che esce da casa di Victoria e viceversa.Che dovrebbe pensare?E' ovvio che pensa subito a male ahahah Anche perchè è difficile pensare che qualcuno possa solo dormire con Malik vicino e non stuparlo (?) LOL ecco..per non parlare di LUI:
2)ZAYN MALIK IN QUESTA OS E' LA DOLCEZZA cavolo.E' il ragazzo perfetto: geloso,dolce,che poi a un certo punto FINALMENTE capisce che è meglio che si muove ad agire se vuole avere la donna che ama alla follia,ah! Devo confessarti che stavo per prendere a botte la Justice quando Malik si dichiara e lei inizia a rompere le palle che sono migliori amici,che lui non può uscirsene dopo quattro anni dicendole che la ama e tutte le cose-alza-diabete che le ha confessato ahahah C: Insomma..mi sono sciolta leggendo quelle parole. Ero tutta dolce con gli occhioni da cucciolo in pratica attacata al pc ahahahah Avresti dovuto vedermi, cavolo! Perchè poi immaginavo nella mia mente malata la scena: Zayn con le lacrime agli occhi che mostra a Vicky i suoi sentimenti nascosti..che la supplica di non uscire con quel ragazzo..e di lasciarlo stare per lui..poi lei che tutta agitata,eccitata,nervosa,arrabiata e,si insomma un mix di sentimenti che la stavano facendo esplodere, gli dice che è tardi,sono diversi e tante cazzate dette dalla paura. :') E' la OS migliore che io abbia mai letto, credimi. E' BELLISSIMA,TESORO.Poi è lunghissima anfjalonfla sai che amo le storie lunghe! :D Comunque brava,brava,brava afmjaganòoj <3 Migliori sempre piùùùùùùùùùù *-* GO ALESSIA GO!Ahahah Okkey, ora vado..devo capire se ho abbastanza forza da recensire la FF ahahah TANTO LOVE AMORE MIO! ajuofajfae <3
P.S: ancora tanto love ahaha
P.P.S: ora rileggo la OS ahahahha E' bellissima,cazzo! aakmgagrdh

16/07/12, ore 19:28

"Le aveva lasciato l’ultima parola su tutto, sempre, ma in quel momento non l’avrebbe fatto.
- siamo molto diversi ma io ho bisogno di te come tu hai bisogno di me. Ho bisogno di qualcuno tanto forte da venirmi a svegliare al mattino anche se non voglio, ho bisogno di qualcuno che mi obblighi ad uscire in strada anche se piove solo per fare una passeggiata, ho bisogno del tuo ordine, delle tue frasi precise, ho bisogno del tuo carattere lunatico, ho bisogno di aiutarti quando sei in difficoltà, ho bisogno di sentire la tua risata quando sono giù di morale, ho bisogno di vedere i tuoi occhi e il tuo sorriso sempre, e tu hai bisogno di tutte queste cose ma c’è un problema.. – disse senza prendere fiato, senza respirare, lasciandola a bocca aperta ad ascoltarlo.
Lei lo guardò con aria interrogativa vedendolo boccheggiare cercando le parole giuste.
- ..il problema è che ti amo – aggiunse e fu travolto dalle sue parole.
Mai aveva detto a qualcuna di amarla, ma sapeva che quella era la verità.
Ora tutto aveva un senso, le farfalle nello stomaco, le strette al petto, i sorrisi che non riusciva a negarsi, il rossore sulle guance, lui la amava.
- perché noi siamo tanto diversi da completarci alla perfezione, e ora che ho trovato qualcuno che mi fa sentire così pieno non posso proprio lasciarti andare, mi spiace – disse ancora in un fil di voce."

TU MI VUOI FAR MORIRE!
AMO?
ADORO?
VENERO?
NON SO COME DESCRIVERE CIò CHE PROVO LEGGENDO QUESTA OS.
SCRIVI BENISSIMO, è INUTILE CHE IO TE LO CONTINUI E RIPETERE OGNI VOLTA.
NON SONO BRAVA COME TE A FARE LE RECENSIONI QUINDI, PER EVITARE FIGURE DI CACCA, EVAPORO!
ADIOSSS <3
LOTS OF LOVE.
A. :)xx

15/07/12, ore 14:51

FANTASTICA!!!!!!Giuro, credo di non aver letto una one-shot magnifica come questa! Complimenti! Scrivi in modo fantastico :D Mi piace troppo troppo! Adoro Zayn e soprattutto adoro il rapporto che hai voluto creare tra i due protagonisti che sono decisamente dolcissimi! Ora mi leggo la tua FF! Sono proprio curiosa ma scommetto mi piacerà!
Un salutone a presto!

14/07/12, ore 22:46

Dio mio , non ho mai letto una One-shot più bella di questa ,
è veramente magnifica c: . .
amo il modo con cui esprimi i sentimenti dei protagonisti.
sei davvero brava , ma davvero tanto.
Mi piace il fatto che entrambi avevano paura di dirsi ciò
che provavano.
Seei magnifica , taaaanto.
Tanto amore ,
Valeria c:

14/07/12, ore 19:40

Mamma mia è lunghissimo, ma è anche molto bello :) Però preferisco la storia di Scarlett... boh la trovo più.. più non lo so. Ma anche questa è bellissima :)

14/07/12, ore 17:53

OH MA CHE CAZZO!
Sappi che non so se ti odio o ti amo.
Ti odio perchè scrivi fottutamente bene e non capisco da dove cappero tiri fuori tutte ste idee hdiashdisadghosd
e ti amo perchè aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dfhidhfidf
questa one-shot è.. assolutamente.. FANTASTICA. CAZZO. SI.
Ultimamente faccio recensioni sempre molto piccole, ma co ste perfezioni non so proprio che minghia dire AHAHAHAH
Mi lasci sempre senza parole.
Aspetto un fottuto bacio nella fanfiction brutta capronaaa. Susu è giunto il momento ahah!
E molto presto rileggerò l'altra one-shot perchè ho voglia di piangere ashuahsuahsa.
Mi farebbe piacere se leggessi una one-shot scritta da me, la puoi trovare nel mio profilo, è l'unica che ho scritto .-. o se vuoi ti mando il link, come vuoi.
Sempre se ne hai voglia :3
Un grandisssssimo bacio e complimenti ancora. Sao babe x
-Miki @LoverorLove