The place that you have come to fear the most
di Aleen

17/08/16, ore 14:40

Ciaoo Aleen!!❤
Eccomi qua a recensire anche questa one -shot!!💖
Che dire....anche questa short è magnifica😍
I sentimenti di Kurapika soni descritti benissimo!!Complimenti!!E anche l'ambientazione davvero mi è piaciuta molto❤❤
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Bacioni❤❤
Delya

andrea
31/10/07, ore 15:12

la fan fic mi è piaciuta molto penso ke esprima molto la psicologia dei personaggi. complimenti all'autore e spero di leggere il seguito prima o poi. ciao

27/10/07, ore 01:03

Non mi faccio viva da un bel po' su questo archivio, ma la recente scoperta di HunterXHunter mi ha fatta tornare da queste parti nella speranza di poter leggere qualcosa di bello anche nella mia lingua, oltre che in inglese.
Ho dato una scorsa a tutte le fanfictions della serie e ho trovato le tue assolutamente splendide: i personaggi sono meravigliosamente IC e traspare l'affetto che ti ha portato a scriverne senza snaturare neppure di una virgola la loro caratterizzazione originale; hai uno stile delizioso, limpido e che è un piacere leggere e questo vale per entrambe le storie (mi spiace un po' che siano soltanto due, ma non si può dettar legge alla propria ispirazione ^^).
In particolare, questa fanfiction, oltre ad avere il titolo di una canzone molto bella, è di un'amarezza che lascia il segno: hai saputo rendere benissimo i sentimenti di Leorio che guarda Kurapika distruggersi senza poter fare niente, se non dire "resto dove tu mi vuoi", che è quanto avrebbe tranquillamente potuto dire nel manga o nell'anime. Leorio è un personaggio che mi piace per la sua bontà dietro una facciata da idiota senza speranza, perciò credo che il suo guardare a Kurapika dopo la malattia sia rispecchiato alla perfezione nelle tue parole (non a caso lo "affida" a Senritsu in modo da non abbandonarlo a se stesso in modo definitivo ^^).
Davvero una piccola perla che sono stata felice di leggere, per cui ti ringrazio tanto, con la speranza di riuscire a trovarne altre, prima o poi, sempre firmate da te.

26/08/07, ore 13:50

sigh, sniff, sob...ueeeè!! Mi hai commossa (non si fanno piangere i lettori, sai?!)è bellissima! L'italiano è perfetto, mamma mia (che giuoia!) e hai lavorato magistralmente sui due migliori personaggi della serie! Contiua a scrivere (ne voglio leggere altre su leolio e kurapika, sono davvero i personaggi più belli della serie di HXH) e incrociamo le dita che Togashi li faccia ricomparire nella serie, li rivoglio! Complimenti ancora! By Seph

Glenda
08/07/07, ore 12:53

...e questa è ancora più bella dell'altra! Mannaggia quanto scrivi bene! Ed hai inquadrato il personaggio alla perfezione!

29/01/07, ore 18:10

sono contenta che hai seguito la mia idea!!! questa ff è molto bella e carica di sentimenti....come fai a essere così brava?! t'invidio moltooooo!!! SMILE :)