Definition of..
di NowKissMe YouFool

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/14, ore 18:25

continui?! è molto bella, scritta bene, e non vedo l'ora di sapere come va a finire... ti prego! Posso dire che questa ff mi ha veramente incuriosito, anche non essendo un amante degli 1D ;) continua così!!!

05/09/13, ore 17:45

Perché non ne continui più? Mi hai fatto amare anche gli Ziall, te ne rendi conto? L'idea è davvero buona e sarebbe uno spreco lasciare la cosa con soli tre storie. Come al solito scrivi da dio cavolo, mi piacciono davvero tantissimo le tue storie, sono strutturate bene e seguono una logica, no come alcune che non hanno ne capa ne piede lol
Ciao:))

02/08/13, ore 20:29

Avró letto questa OS 859302933 volte,ma mi emoziono sempre ghjkl scrivi da dio *-* cioé mi sono immaginata tutte le scene,la discoteca le scene larry(che adoro gshs) zayn che si preoccupa per niall,niall che vomita (si oh immaginato anche questo ouo) e poi il bacio awwwww SEIBRAVISSIMA

05/05/13, ore 19:14

L'ultima parte della storia mi ha uccisa, soprattutto l'ultima frase. Non ho mai desiderato così tanto di essere nato uomo e di chiamarmi Zayn Malik. Giuro.
Eeee... e niente. Non so nemmeno cosa dire. Li amo ad ogni parola che leggo su di loro. E tu non fai che accentuare il mio amore per Niall Horan.
Maledetti irlandesi dagli occhi incredibili ed il sorriso afonaoinanvdjsba. Oh.
Vado a cercare altro tra le tue storie cara. Bella proprio. Ahww..

05/05/13, ore 18:53

Ma tu no, tu che razza di concezione hai di schifo?
No, perché a casa mia lo schifo è ben altro. Se hai vagamente capito come ragiono (capisco che è difficile, abbi pietà) capirai che la storia mi è piaciuta da morire, perché tutto il caos che ho in testa si può riassumere con "meow meow meow".
E' dolcissima. Dalla prima lettera all'ultima. Non posso fare a meno di amare il modo in cui descrivi gli occhi ed il sorriso di Niall. Trovi dei paragoni che mi fanno attorcigliare le budella e mi fanno disperare perché lui è lì e io qui a fangirlare.
A parte questo... ti pare normale che sono gelosa di Zayn Malik? O.o No, seriamente. Sto male. Ero gelosa e pensavo "ma perché non gli dici che lo ami? Tu che puoi!".
Non voglio dilungarmi troppo questa volta, ho ancora un capitolo da commentare e non sto nella pelle, ma questo capitolo è il fluff. Lo amo. Amo loro. Amo lui. Amo. Basta.
Questo ragazzo mi ha rovinato l'esistenza. Gneww.
A dopo. AAHAH!

05/05/13, ore 18:34

Ehi ciao, sono la sclerata che ti ha recensito AKOB tipo un'ora fa. Boh.
Ti avevo detto che avrei studiato, ma a dirla tutta ci ho rinunciato e allora ho pensato "chissà che altro ha scritto". E quindi si, insomma, mi sono messa a spulciare tra le tue storie e ho letto Ziall.
Meow. Che altro dire? La mia OTP e te insieme. E così ho iniziato a leggere, e la prima parola era musica. Musica, la mia vita. Doveva essere destino, per forza.
Ho amato questa frase.

E' qualcosa che gli scorre dentro, che pulsa nelle vene come sangue, che lo manda in estasi come una droga, che gli fa attorcigliare lo stomaco, come quando è innamorato, che gli fa venire la pelle d'oca, come un sospiro di vento freddo.

E' una delle definizioni di musica più belle che io abbia mai letto. E' esattamente come essere innamorati, hai ragione. E mentre la leggevo immaginavo Zayn che ballava e l'unica cosa che riuscivo a pensare era "quando arriva Niall? quando arriva Niall???". E poi...è arrivato Liam. Mi sono data una calmata ed ho continuato a leggere, perché il pensiero della Ziall imminente mi esaltava come poche cose, e quando Liam ha pronunciato la fatidica frase "Hai visto Niall?" io ho iniziato a saltellare sulla sedia con gli occhi a cuoricino.
Si lo so, sono da rinchiudere ma so, anzi ne sono certa, che tu mi capisci. E tanti meow.
Ok, quindi vanno a cercare Niall, e poi sono morta. Si perché mi hai descritto Dio ubriaco appoggiato ad una parete. L'unica cosa che mi veniva in mente in quel momento era "Se ero Zayn me lo facevo lì, come sta, in piedi". Malattia perversa proprio. Ma Zayn non l'ha fatto e quindi c'è questa scena tenerissima in cui descrivi il suo sorriso (MMMMMEEEEOOOOWWWW! *O*) e poi l'altra fantastica della macchina con Harry e Lou che procreano e il povero Niall che sembra un bambino (tantissimi Meow. Miagolavo come un gatto in calore mentre lo immaginavo).
Poi Niall vomita (E la mia mente malata lo ha trovato meraviglioso anche con i rivoli di roba giallastra sulla faccia. Che schifo eh? D: ), e sostanzialmente stavo lì a chiedermi se il secondo desiderio fosse "non farmi vomitare". No davvero, qual'era il secondo? Comunque vomita e Zayn decide di andare a casa con lui e il mio miagolare ha raggiunto livelli esorbitanti.
Ok, poi sono morta di nuovo. Niall sotto la doccia senza maglietta. Aspetta, devo asciugare il sangue che esce dal naso. Io muoio così. Meow. Meow.
Niente, non volevo farti un riassunto della tua storia ma non riesco ad evitarlo perché se dovessi dirti il pezzo che mi è piaciuto di più dovrei incollarti tutta la storia.
Nella scena del bacio la mia testa non era in grado di dire/fare/scrivere niente. Ho risposto ad un messaggio con "sakabfsobòaba meow", e il tizio non mi ha ancora risposto.
Io li amo sti due. Ma tanto. Tanto proprio.
E adoro te. Ora continuo a leggere.
Non sono così matta. Se mi conosci giuro che sono diversa.....SSSSEEHH.. AHAH!
A tra un po', lol!

13/04/13, ore 21:55

Pensavo che sarebbe finito precisamente con il pompino di Zayn (jesus fucking christ quelle labbra devono far un lavoro che ti manda in paradiso, a volte piccola confessione, vorrei provare ad essere un ragazzo solo per questo !) e invece poi continua con la scena della cucina.. AHAHAHAHAHHAHAHAHA ! Lou che vuole rimediare, goffamente ed in panico, Liam che impreca come pochi che si metterebbe a piangere ed Harry ovviamente per terra che fa lo stronzo se ne sbatte e si spacca in due dalle risate. E' una scena che secondo me capita spesso tra loro, giuro, ne sono convinta ! E poi il fluff che gnam me li mangnerei tutti a mozzichi! OuO

13/04/13, ore 21:37

Awwwwwwwwwwwww ! Che tenerezza che mi fa questo Zayn innamorato ! <3 Stasera non sono nemmeno alla seconda OS Ziall che già me stà a partì la scimmia, me stò a impantanà ! Il braccialetto, che cosa carinaaa. Le cose semplici e fatte col cuore mi fanno scioglie (ssh non lo dire a nessuno...) Comunque io Lou me lo immagino esattamente così, coglionazzo, è per quello che quando ho letto dei calzini double-face e del fallo di gomma è stato divertentissimo ahah !

13/04/13, ore 21:08

Le sbronze almeno per me non finiscono mai bene e invece quì gli Ziall si baciano pure °W° Io, io.. sono troppo combattuta tra loro e gli Ziam, credo di shipparli entrambi.. ma come si fa? Aiuto XD Difatti quando al ritorno erano rimasti Malik, Payne ed Horan pensavo addirittura che avrebbero fatto un bel threesome eheh ^^" Lou ed Harry che fanno le zozzate dietro uaaaaaah *ç* Cuccioli tutti ! Brava :D

06/04/13, ore 18:42

Mi è piaciuta moltissimo questa ff, complimenti:) ridevo come una cretina leggendo dei Larry in macchina e di Lou che fa lo stupido Hahaha:) brava brava brava:)

07/12/12, ore 22:52

Ehiii ?!?!?! Che aspetti a continuare?? Io penso che questo capitolo è meraviglioso ( come tutti quelli che scrivi) so che potrei scrivere sempre le stesse cose, ma scrivo solo la realtà, quindi ti chiedo scusa se a volte sono un pò troppo ripetitiva.... non sei stata troppo spinta o altre cose del genere.....anzi a me è sembrato normale il capitolo....bhè ora ti tocca continuare....caspita è da 5 mesi che non continui quindi....aspetto il quarto capitolo con ansia....ti bacio e ti abbraccio anche io :)

07/12/12, ore 22:39

Io sono quell'anima pia a cui piace questo capitolo (e non solo )..... e per la cronaca niente di quello che tu scrivi fà schifo.. capito?? Anzi al contrario, anche con questo ho provato la sensazione di essere nella storia..... è una sensazione bellissima che solo tu riesci a darmi...sei bravissima... Ciaooo :)

07/12/12, ore 18:02

Mi sto mettendo d'impegno a recensire tutte le tue os ahahahahh c:
Come avrai già capito, amo davvero il tuo modo di scrivere.
E' asdfghjkl. Ho detto tutto.
Amo i tuoi Zayn e Niall, e anche lo spazio Larry concesso non stona (ma quello non è mai respinto da me ahahahah)
Magari non tutti\e sono larry shipper ma io lo sono, quindi in poche parole ho apprezzato molto..
Okay, la smetto.
Un giorno devo incontrarti, per forza, cascasse il mondo, e congratularmi d persona per la tua bravura c':
Continua a scrivere! C:

Kisses xx

06/12/12, ore 23:37

Già la amo.... veramente non so come tu riesca a scrivere così  bene...quasi quasi ti iscreveri io stessa ad un concorso come "Miglior scrittrice che sia mai esistita sulla Terra" (non credo che esista, ma vabbè). Niente....volevo solo dirti di continuarla e finirla, perchè non vedo l'ora di leggerla tutta d'un fiato( come d'altronde ho fatto con quella di Larry "Complicated" ) .... basta volevo dirti solo questo, spero che io e le mie recensioni lunche e noiose non ti infastidiscano o cose del genere... Ciaoo

28/10/12, ore 20:59

Hey, sei fantastica/o *-* è bellissima,davvero continua così e per le parti un pò intime non ti preoccupare ahahaah sono sempre belle c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]