From Storm To Love.
di SafeAndSound_

02/08/12, ore 15:22

Helloooo! E' bellissimo questo racconto, continua cosi'!.... Non vedo l`ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!! *storia wowosa* hihihhihih <3 Kiss, kiss

02/08/12, ore 09:02

Ahahah la parte di Jennifer/Zayn è divertentissima.. dicono quasi le stesse cose insomma xD A me sto Matt però non è che mi convince.. è strano :O

01/08/12, ore 12:37

E' bello questo capitolo e anche se è solo di pasaggio è splendido comunque!! :D Pubblica presto il nuovo capitolo!!
ciaooo pazzarellaaa :P

01/08/12, ore 01:08

E' ... Come dire?? Bhè forse lo so.....WOWOSO! Ahahahah scusa ma non riesco trovare aggettivi adatti a questa bellissima storia! Ti prego di continuare presto perchè davvero sono molto presa dalla storia :))))

31/07/12, ore 22:54

Si in effetti questo capito rispetto agli altri è più rilassato. Ma va bene così :)
la tua storia mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto.
Un bacio

31/07/12, ore 10:58

ehi, ciao, sono Grisam, è bellissimo, ti volevo solo dire che dodicina è sbagliato, si dice "dozzina" bye Gry

28/07/12, ore 12:16

Ma è stupendo anche io vorrei dare un bacio come quello!! Awwwww *---------*
Cmq mi devi spiegare una cosa? " Questo bacio è più bello e inteso dell'altro..."
Cioè dov'è l'altro bacio? Io non l'ho letto ho non ho capito dov'era??
Cmq è stupendo è così pieno d'emozione *^* Quanto adoro cm scrivi *-----*
Ero sicura che questa storia fosse bellissima sia perchè è d'avventura, ma di più perchè l'hai scritta tu *---* ^-^
Continua ad aggiornare scemotta mia *--*
Abbraccio Grande!
Mary_12

27/07/12, ore 22:49

Che bel bacio sotto la pioggia ** che dolce Zayn! Però povero Liam! Ahahah
Quello zio non me la racconta tanto giustw, mi fa paura xD sperando che tutto si risolva!
Aspetto il continuo :3

26/07/12, ore 12:59

Uuuu si sono baciati *-* Ahahahahah però mo chissà che succede,cosa le diranno Zayn e gi altri.. e soprattutto cosa succederà ai suoi genitori!

26/07/12, ore 11:25

Che bello questo capitolo!!!
siiiiiiii!!! Zayn e Jennifer si sono baciati di nuovo!!!!
mi picciono tantissimo quei due insieme, però mi dispiace per Lima, insomma che stronzo il tipo che gli ha fatto un occhio nero, in fondo lui è così dolce...
davver davvero complimenti! Sei bravissima!!
Ci vediamo al prossimo capitolo con una nuova recensione, ciao bellissima!
xxx
laura

26/07/12, ore 02:03

Ma ciao :3 allloooora :3 bello il capitolo eh complimenti mi è piaciut il bacio tra Zayn e Jenny awww continua presto miraccomando voglio sapere cosa si dicono

25/07/12, ore 22:44

Bellissimo.. Oddio quanto sei brava :) La scena del bacio poi..
Continua così!!
Aspetto con ansia l'ottavo capitolo!!!!!!

22/07/12, ore 23:35

Eccomi qui ma Non ci capisco una mazzaaaa ora devo andare! Ma domani continuo a leggere voglio capire chi sono questi bastardi!!! Ahahah liam infermiere è fantastico!

21/07/12, ore 19:43

Ciao splendida!!!
Come mi hai chiesto ho letto la tua fanfiction e devo die che mi piace!
Inizialmente avrò una paura tremenda educavo "ma cosa passa per la testa di questa ragazza che scrive cose così macabre" ma poi sono andata avanti a leggere e ho capito tutto.
Devo dire un inizio molto particolare ma bello, innovativo, a cui nessuno ci avrebbe mai pensato eccetto te ovviamente!
Sono una ragazza abbastanza curiosa e la tua fanfiction mi piace molto, quindi ho deciso di seguirla e ti lascerò una recensione praticamente sempre!!!
Devo solo avvisarti che sono tremendamente sincera e che dico sempre tutto per cui se una cosa non mi piace te lo dirò. Credo che magari ti serva anche per le prossime storie che farai. Ma non parliamo di questo!
Per il momento è tutto fantastico e voglio vedere come proseguirà il suo incontro con i one direction!!
XXX
Laura

21/07/12, ore 19:07

Scusa se ieri non ho letto tutto,ma mi era presa un'ansia! ahah oddio però ora che la storia va avanti è molto bella e soprattutto originale!e poi che dolce in questo capitolo come descrivi Zayn, awww *-* Anche se,ripeto,mi fa salire un po' l'ansia ahah!