From Storm To Love.
di SafeAndSound_

29/08/12, ore 22:56

OOMMIODDIO CHE ANSIAAA,AMO QUESTA STORIA,INIZIO SUBITO A LEGGERE LA SECONDA PARTE**

21/08/12, ore 22:49

CHE FIGOOOOOO *O*
Okay, sì, sto bene :D
Comunque, scrivi benissimo :3
E' un prologo che mi incuriosisce molto... chi è il rapitore che la salva?
Jen si innamorerà di lui?
Appena posso leggo il seguito, promesso!
-Giu

08/08/12, ore 20:24

scusa per il ritardo ma sono appena tornata a casa e ho male dappertutto,... neanche avessi fatto chissacché .... ma lasciamo perde i miei dolori da nonnetta adolescente! la storia è davvero originale! ora c'è da vedere come continua ma oggi non ho tempo.... forse stasera ! nel frattempo la metto tra le seguite che mi intriga parecchio! chissà perchè e come mai l'ha salvata ... non vedo l'ora di poter leggere il continuo!
al prossimo capitolo ;)
Sabrinah :)

16/07/12, ore 14:55

Eccomi meraviglia ho letto il prologo e già mi sta piacendo tantissimo wow che ragazzo di merda cazzo pure la collanina sbagliata ahahaha
comunque vado subito al secondo che sono curiosa, ci vediamo appena finisco di leggere il 2 capitolo dato che ho intenzione di recensirli tutti ;)

14/07/12, ore 18:29

Della serie:Roberta ama questa storia???????
Decisamente si!Quindi io proporrei di muovere quel culo e di continuare xD(ovvia mente scherzo)
Poteri chiederti un favore???potresti passare dalla mia FF??? e questa --->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1159920

14/07/12, ore 18:19

Bellissimoooooooooooooooooo *O* è veramente splendidooooo!!!! Voglio la continuazione!! Credo di aver capito chi sia il misterioso ragazzo XD Continua così sei grandiosaaaaaaaaaa!!!! :):):) ^-^