Come latte e petrolio.
di Harley Quinn

22/07/12, ore 22:01

hey è molto bella questa storia e poi complimenti per il linguaggio mi chiedevo fino a che captolo continui ad arrivare...comunque complimenti è molto  bella sul serio :)

22/07/12, ore 21:04

Fantastica!!davvero una bellissima storia^^ complimenti!Blaise mi piace molto,è interessante^^ e mi piace anche questa Ginny intraprendente^^
Inoltre sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più sulla misteriosa donna di Draco,anche e un'idea ce l'ho già^^ vedremo se ho ragione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!ancora complimenti!!  baci Misako

22/07/12, ore 11:09

Beh cosa posso dire dei Francesi dato che sono come dire Messierè e Madame ecc ecc
poi c'è finalmente c'è stato il Bacio che era
magnifico diciamo sono stata colta di sorpresa ;) :)
Baci Baci ;)

22/07/12, ore 10:51

Ciao Carinissima
La storia comincia a evolvere dato
che il professore sta combattendo con i suoi
sentimenti per Ginny e che carino è geloso ma anche lui deve
fare i suoi conti con gli incubi ma continua cosìììììììì
Baci Baci ;)

21/07/12, ore 19:22

Appena ho letto il titolo ho pensato "Bacio alla francese" ed ho iniziato a ridermela sotto i baffi, poi mi sono detta "No, sarà un ristorante francese, Quinn ha deciso di prenderci in giro"...alla fine ho sperato che fosse l'uno e latro e non mi hai deluso! Ho letteralmente adorato il modo in cui hai fatto avvenire il bacio:niente di premeditato, una dolce casualità.
Naturalmente adesso sono in trepidante attesa del seguito! ^____^
PS:All'interno del testo c'è qualche lettera scambiata e all'inizio hai messo un punto interrogativo invece di un esclamativo...ma con un capitolo così bello ti si può perdonare tutto. ;

21/07/12, ore 00:50

Ciao! Oddio ma è stupendo! davvero scrivi molto bene, tutte le sensazioni che Ginny (soprattutto in questo capitolo) provva le hai descritte in modo fantastico, io stessa avevo le farfalle nello stomaco!
Coplimenti ancora
Baci
Lils

20/07/12, ore 18:19

Ogni capitolo fa diventare la storia sempre più interessante!
Ci sono alcune a messe al posto di e...ma non importa!
Al prossimo capitolo!
Che bel triangolo!!!....Ihihihihihihihih!!!!!!

20/07/12, ore 17:36

Caio Quinn mi chiamo Jessica
ti faccio i complimenti per questa storia magnificaaaaaa poiche adoro questa
coppia maa è difficile trovare una storia su loro due, forse non sarà lo stesso per altri ma adoro Blaise che come in altre storie
che ho detto cerca di aiutare Draco o viene aiutato da lui come Ginny con Hermione
adoro il suo umorismo
ti saluto Baci Baciiiiiiii ;)

19/07/12, ore 23:42

Ma che bellini che sono in questo loro balletto:mi piace, sto impazzendo, mi manca, vorrei baciarla...è la piattola...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.

19/07/12, ore 08:16

Prima il dovere e poi il piacere: Ci sono alcuni errori.
Hai scritto bacCo invece di baco.
Nella scena del bagno quando Blaise va in camera sua c'è scritto "si alzò zoppicante sentendo ancora il mignolo pulsare e tornare in camera" ma dovevi scrivere tornò.
Invece di "che devo andare" dovresti scrivere perchè. (il che in funzione di perchè è un termine gergale)
La moto è rossa o nera? Prima parli di bolide rosso, poi la descrivi come nera e misteriosa.
Ora che ho fatto la maestrina posso tornare fare la fan *tira fuori lo striscione con scritto Harley sei mitica*
La scena del bagno è fantastica, l'ho riletta due volte.
E la gelosia di entrambi i ragazzi è palese....come ci godo! (Ginny però non è mica scema, se ne è accorta e come! Ihihihihih!!!)
Mi chiedo se ci sia un altro motivo per cui Blaise voglia entrare in casa di Ginny...infondo il casco non pesa duecento chili, poteva lasciarlo a lei!...la cosa non mi convince e sinceramente mi sembrastrano che lei non gli abbia detto di lasciarglielo e basta...ma forse a te serve che lui vada lì per qualche motivo. Che dirti, leggerò e sapro...spero presto.
Baci.

19/07/12, ore 00:12

Ogni volta che apro le storie seguite spero che sia un tuo aggiornamento.. e adesso é cosììì :) la storia é veramente bella e originale.. mi piace molto qst Ginny.. un bacio ps.sei la mia prima recensione

18/07/12, ore 16:31

Che deliziosa scena!
Sono felice che Ginny si sia ripresa...certo, non immaginavo che si mettesse a canticchiare ma capisco il suo bisogno di distrarsi.
Mi chiedo cosa mai sognerà Blaise....ihihihihih!!!!
A presto.

18/07/12, ore 11:54

ciao ho appena cominciato a leggere anche questa tua ff!!!
l'inizio mi piace molto...ora poi mi metterò in pari con il resto dei capitoli!!!!!

18/07/12, ore 08:28

Come sono felice! Speravo fosse lui a salvarla ma temevo che invece al suo posto arrivasse il professore.
Sei una peste, hai lasciato la scena a metà sapendo che io mi sarei rosa dalla curiosità!
Prima di salutarti ti volevo avvisare di tree piccoli errori:
1- Quando Ginevra è a terra scrivi terrE e poi ripeti la parola 2 volte nella stessa frase, se puoi sistemala.
2- Blaise e Ginny sul divano. Scrivi SPOSATO la mano invece di spostato.
3- Ginny pensa che lui l'abbia vista svestita. Hai scritto Lei invece di lui l'avesse vista... E poi non mi suona molto bene la frase "con la sua intimità di fuori". Magari scriverei "Al pensiero che le aveva visto le parti intime".
Ok, per oggi penso di averti rotto abbastanza le scatole.
Baci e al prossimo capitolo.

17/07/12, ore 19:48

Ginny non è molto fortunata visto che adesso quei ragazzi potrebbero farle di tutto, può solo sperare che arrivi qualcuno e che l'aiuti. In più sembra che il professore si senta attratto da Ginny, ma in fondo è pur sempre una sua allieva. Invece anche Blaise si è reso conto che la ragazza è cambiata in quegli anni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.