Something about you
di HeavenIsInYourEyes

20/01/13, ore 09:10

SCONVOLGENTE. Questa storia in realtà è tua e non di quella Angel_98, wow... Beh allora, anche se non ho letto l'originale, perché comunque non conosco i Big Bang, se è stato un vero copia e incolla ti devo dire: ma ti rendi conto del CAPOLAVORO che hai scritto? La tua storia è interessante, affascinante, ma la cosa che le va maggiormente attribuita è come è stata scritta: mio dio hai tracciato la mentalità perfetta dei personaggi, fermandoti ad un'analisi introspettivo- psicologica di tutti quanti! Quando leggevo i capitoli (nella versione dei 1D però) rimanevo impressionata dal talento dell'autrice, dal suo stile, dal suo registro linguistico, dalla sua capacità di mostrare al lettore personaggi così forti come Lindsay Moore, una ragazza tutta da scoprire e capire! Davvero COMPLIMENTI!

JustMusicNow

P.S. Quando ho letto del plaggio mi è sembrato tutto molto più chiaro, perché quando recensii un capitolo della FF facendole i complimenti lei mi rispose con un messaggio totalmente sgrammaticato, impossibile da una persona in grado di scrivere tale CAPOLAVORO

14/01/13, ore 21:11

Ciao ^-^)/ Ho trovato la tua ff per caso *si auto-patta* e ammetto che sono stata attratta quasi come Tabi da Lindsay (?) Ora dovrò stare al passo con i capitoli ewe Li leggerò tutti d'un fiato º-º perdona i miei scleri♥ Keep going! ^-^)Y

14/10/12, ore 16:32

Ciao, Ciao, ecco qui a fare una piccola recensione di questa splendida, fanfiction, che posso dire mi piace, amo lei, una ragazza ribelle, la quale viene mandata in Corea come punizione, diciamo che è abbastanza ribelle, diciamo che sua madre li ha dato una brutta punizione, vivere con il padre, è con la sua famiglia, sorellastra di dieci anni compreso e una donna che cerca di esserli madre, magari anche lei non lascia da se, diciamola vive un po' nel suo mondo, speriamo che cambi, almeno che migliori, e poi neanche il padre è dei migliori che appena arrivata la manda a lavorare, va bo' comunque mi è piacuto un casino scrivi molto bene...ottimooooooooooooo lAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
RaeIn <33333333333333333333333

18/09/12, ore 00:55

ciao! io dico che questa FF è scritta veramente bene! Anche io scrivo e apprezzo tantissimo l'accuratezza del personaggio e l'ordine con cui descrivi le situazioni o semplicemente i gesti! Bravissima! Penso che mi appassionerò! Premetto che sono una GD-VIP, però mi hai davvero messo curiosità sulla storia e affascinata con il tuo modo di scrivere! Adesso proseguo con la lettura degli altri capitoli!!! ^W^

30/07/12, ore 19:45

O MIO DIO!
Ma sei una fan dei Big Bang e di Lana Del Rey? Sargh *-*
Lo sapevo! Appena ho letto il tuo username mi son detta "ma non è national anthem?"
Poi ho avuto la conferma vedendo la tua icon.
Mi stai già simpatica ragazza! Fghghjk
Comunque, per la storia vorrei farti i complimenti, sei veramente brava!
Più hai un vocabolario molto mooolto ricco dunque è tutto più piacevole da leggere! :)
La storia m'incuriosisce un sacco! E Top e Linsday mi sa che sono una coppia molto divertente!lol
Comunque dopo questa recensione kilometrica ti lascio! :)
Un bacione!xxxx

28/07/12, ore 23:21

ciao... allora, come primo capitolo mi è piaciuto molto, e... anche io amo Top <3... scusami, torniamo alla storia, è bella, e il personaggio, Lindsay mi fa simpatia, nonostante sia completamente diversa dal mio carattere... cmq ora vado a leggere gli altri capitoli, e ti faccio sapere=)
Bacy
Luna_09

28/07/12, ore 22:36

Ho cominciato a leggere adesso questa Fan Fiction.
Devo dire che scrivi abbastanza bene =)
La storia mi incuriosisce anche se non è ben chiara ancora una trama precisa, ma questa verrà fuori leggendo i prossimi capitoli ^_^
Detto questo mi immergo nella lettura degli altri tre capitoli.
Alla prossima recensione.
Mion =)

19/07/12, ore 13:25

Bellissimo! Questa storia mi piace davvero tantissimo ed è scritta benissimo! :D Complimenti
Per di più il personaggio di Lin mi piace davvero tanto :D

14/07/12, ore 19:58

Bello! :D Mi piace molto Lin! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Ciaossu!~
Fran Hatake