He won't go.
di ethelsgonnabeokay

15/07/12, ore 13:03

Awwwwwwwwwww okay io ti stimo profondamente!
Scrivi sulla mia coppia preferita, e non posso fare a meno di onorarti *occhi dolci*
Mi è piaciuta moltissimo questa One-Shot, adoro quel momento proprio perchè si vedono i veri sentimenti di Videl!
La Videl combattiva che piace a tutti noi! La facenda del filo che unisce la vita alla morte, mi ha 'paralizzata'
ma seriamente,  una bellissima trovata!
Per non parlare della canzone, ci sta a pennello, adoro Adele :)
Complimentissimissimissimi *O*
Misa:)

15/07/12, ore 09:24

Quando leggo queste cose, ti giuro che mi sento male. E' triste ma allo stesso tempo bellissima.
Amo le Song-Fic, anche se non ne ho mai recensito una. E' raro che io scriva recensioni, ma a questa meraviglia com'era possibile non farlo?
Non ho visto errori, e tutte le metafore mi hanno colpita molto. Scrivi davvero bene, poiché già so il tuo modo di scrittura grazie alle tue splendide storie.
Non ho visto errori, e rileggendola una seconda volta ho appena puntualizzato che è così.
Complimenti, alla prossima.

Un bacio, Sarah.

14/07/12, ore 23:47

Ehi, sei prolifica in questo periodo ;)
Anche se non è il tuo miglior lavoro -o quantomeno, non il mio preferito. Anche perché io non amo molto le song fic, benché fic e canzone in questo caso siano ben collegate- mi è piaciuta molto la metafora del naufragio e la parte in cui Videl si definisce "ferma in fondo al mare" esprime bene la stasi, lo stato di shock in cui la notizia l'ha gettata. Anche perché, diciamocelo chiaro, Goku ha la sensibilità di un tortino di mirtilli...
Anche la faccenda del "filo che collega la vita alla morte" mi ha colpita molto per il suo "spessore". Inoltre, hai reso l'idea di una Videl "paralizzata", ma battagliera, che ho trovato piuttosto IC.
Perciò complimenti e alla prossima shot- o al possimo aggiornamento, vediamo quale dei due arriva prima ;)