'Ti vendicherò'
di Megumi_Eucliffe

12/07/13, ore 21:43

Ciau *^* Piacere Keiko! :33
Devo dirti che questa Fic mi è piaciuta molto! *^* D'altro canto... IO ADORO LA NALU <--- Fissata! x'D
Hai fatto solo lievi errori grammaticale.. ma che penso siano dovuti a un po' di distrazione xD
Eccetto questo, mi è piaciuta molto *-* L'odio verso quella pu...cioè.. quella donna C: E' lo stesso che provo io x'3
Bellissimo quando Natsu le dà un bacio! Aww *^* Dolce x'3
Alla prossima! *o*

Keiko~

23/07/12, ore 16:35

Invece sei stata brava T.T Io AMO le NaLu <3 E spero continuerai a scriverne perchè mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai saputo descrivere le emozioni di Natsu mentre la sua Lu viene malmenata :'D Spero ne scriverai altre <3

22/07/12, ore 15:11

Bella storia davvero, anche se la voglia di ammazzare quella schifosa mi pervade il corpo!!! Non amo molto le storie al presente, ma devo dire che questa mi è piaciuta parecchio, anche perchè è come se avessi vissuto di persona questo avvenimento. :) Natsu è stupendo! sempre pronto ad aiutare tutti e questa dichiarazione di guerra è bellissima! brava, anche se non ami questo pairing l'hai costruita molto bene ^^

15/07/12, ore 00:26

Oh ma che bellaaaaa *W* mi hai reso felicissima scrivendo questa fic !!! ç.ç e poi " puttana " le si addice proprio come soprannome !!! Bastarda troiaccia dal culo enorme !!! Devi solo morire !! DDD:
Ok , scusa , mi sono lasciata prendere dallo spirito assassino che c'è nascosto in me ._.
Come sempre posso solo dirti che è bellissima anche questa fic *-* Comunque sei bravissima a scrivere, anche se si tratta di NaLu ^^ e quindi la storia va nei preferiti U_____U
Un bacio NaLu4ever/Stincy4ever ò.ò

14/07/12, ore 21:09

Okay,...lo sai benissimo anche tu che io ODIO NaLu ma devo dire che..questa Fic mi è veramente piaciuta! *w* Brava! 8D
NekoYuuki11