Al di là dello specchio
di Resistance_

Parte di Niki

Alicchan! Camy!

Come state?
Ma bando alle ciance e recenisamo, innazitutto mi scuso per non aver recensito il primo capitolo, sono un essere orribile. çAç
Colpa di Lore però! coff! *anche se Lore non centra niente* coff!
Ma ora partiamo con l'analisi dei personaggi.
Afuro-sama è così spettacolare, così meraviglioso, così Afuro-sama che sono rimasta a bocca aperta. Perché io ce lo vedo a mollare lo specchio ai suoi amici e trenta decimi di secondo dopo essere sommerso dai sensi di colpa e sentire le lacrime pungergli gli occhi.
E ce lo vedo a mandare i suddetti -irritati- amici in quel bel posticino per recuperare l'amore della sua vita. ♥
 Oh, una long AtsuAfu ♥ Much love for the pairing ♥
Shirou, il dolcissimo Fubuki, il fiocco di neve che sa di caramelle, il ragazzo che di gelido non ha nulla, la bontà, l'angelo perfetto. Ecco cos'è quel ragazzo.
Sono affine a lui in una maniera impressionante, Anche io mi sarei precipitata nel mondo dello specchio per recuperare Lore. Ma conoscendomi lo avrei fatto anche per recuperare una di voi ragazze, anche se non vi ho mai visto. ♥
Gouenji è Gouenji, è semplicemente follemente innamorato del Fubuki. Checosadolcissima. ♥
Suzuno. Il mio Fuusukekun che qui è di Nagumo. Perfetto, meraviglioso, vendicativo, gelido e chi più ne ha più ne metta. La parte dell'acqua per il tulipan è veramente epica xD
Nagumo, lui è il migliore con le fruittelle xD Il padiso... L'acqua ha fatto male al suo Tulipano è testato dalla sottoscritta ù.ù
Midorikawa assolutamente IC, ma che è sucesso? Che ha fatto Hiroto? Perchè centra Hiroto se Midochan è arrabbiato. Forse sono un po' prevenuta ma quasi un anno di fanfic su questa coppia insegna ù.ù
Il rosso invece è boh, è il rosso. Kiyama è Kiyama che tenta di calmare almeno un po' Burn. Kiyama è Kiyama e basta. E voi lo rendete divinamente. *Terumi è troppo depresso per arrabbiarsi*
Chi manca? Nessuno mi pare.
Un applauso per la filastrocca del Brucaliffo di Alice nel paese delle meraviglie, per le civette gialle al neon (?), per le fruittelle e per il picchio verde evidenziatore. *stima per il picchio*
Attendo un vostro aggiornamento donne!
Un bacione.
Niki ♥

Parte di Lore
Ciao a tutte e due. ^^
Inziamo con la mia parte di recensione.
L'amore non è mai sbagliato. Può essere strano, complicato, malato, contradittorio e chi più ne ha più ne metta, ma non è sbagliato. Come potrebbe esserlo un sentimento simile?
Non potrebbe.
Certo per me è singolare leggere una storia yaoi ma cavolo! Vi rendete conto di quando scrivete bene voi due?!
Ve lo dico io: tanto, tantissimo.
Santo Terumi bisognerebbe creare una sezione apposita per voi autori superiori. O diventate scrittrici o diventate scrittrici, nè.
Ambientazione da dieci e lode, personaggi perfetti, sentimenti espressi in maniera magnifica, grammatica e sintassi PERFETTE, PERFETTE! Vi giuro che quando ho letto i due capitoli per poco non mi mettevo a piangere, dopo fic su fic scritte in ItaGliano [cit.] sono rimasto folgorato dal vostro modo di scrivere.
Magnifiche, veramente.
Complimente per Resistance a tutte le autrici che ne fanno parte. Siete ammirevoli ragazze.
Un abbraccio,
Lore

Niki: Non si libereranno di noi.
Lore: Sarebbero delle illuse.
Niki: Io amo come scrivono ♥
Lore: Sono eccezionali, la fic è originale, la grammatica è favolosa, i personaggi sono IC.
Niki: Adesso però andiamo, io devo scrivere una fic. ù.ù
Lore: Ciao ^^
Niki: VI ADORIAMO ♥♥♥

Niki (♥) e Lore

ps. i cuoricini assassini uccidono Niki.

La prima a recensire questo capitolo, yatta! \^w^/
È assolutamente stupendo, non si può chiedere di meglio da voi.
Beata te, Alicchan, che di notte ti sogni paesaggi così... ^^"
L'idea del picchio di Camy è fantastica, ce lo vedevo proprio! :D
La AtsuAfu, quindi? Ammetto che comincia ad appassionarmi questa OTP, ma la mia luce rimarrà la HerAfu. :'D
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mata ne and Kisses,
Aki.