La cruda verità
di P r i n c e s s

03/08/13, ore 13:05

Sono la solita ritardataria... la adoro. Mi piace e la amo... mi sono divertita a pensare che cosa sarebbe successo se sasuke avesse invitato a pranzo sakura ... il tavolo l'avrebbe guardata male... oppure se nacchan diventa hokage e durante il. Rinfresco sparisce e ino sakura e hinata li beccano sulla scrivania, sui divanetto e sulla poltrona... ihihu ho la mente malaticcia io per queste cose.

15/06/13, ore 17:44

Eccomi di nuovo qui! ^^
Non sai quanto ci godrei nel vedere davvero una scena simile, almeno quanto ci ho goduto nel leggere la tua fic *risata malefica*
Come sai io detesto quella ragazza e la tua fic mi ha davvero messo di buon umore... eh si, sono troppo cattivella con la fragola rosa, ma non è colpa mia è lei che si fa odiare.
Ok basta con gli scleri, sto divagando...
La fic è molto carina, mi piace davvero tanto, sopratutto perchè Sakura resta a bocca asciutta XD
Poi la lemon sul tavolo della cucina... da sbavo! **
Brava, davvero bella questa one-shot, continua a scrivere su loro due perchè ci sai fare.
A presto, chibikitsune

23/07/12, ore 21:28

L'ho letta il giorno stesso che l'hai postata, ma non ho avuto modo e tempo per mettermi a scrivere la recensione. Chiedo perdono ^^"
Però così ho avuto la scusa per rileggerla ancora *___*

Io so di essere davvero cattiva nei confronti della rosa, ma proprio è un personaggio che non mi piace. Perciò non c'è molto da dire, ho adorato questa storia. E poi la lemon è così sensuale *w*

Unica piccola pecca, dato che è scritta dal punto di vista Sakura, sarebbe stato meglio parlare di più di quello che provava lei guardandoli, l'invidia nei confronti di Naru, il desiderio di essere al suo posto e forse anche il disgusto nel vederli insieme, invece di cosa provavano i due, cosa che però a me non è dispiaciuta per niente, anzi!

La sto rileggendo ancora mentre scrivo, perciò perdona se questa mini recensione non ha molto senso, ma c'è Naru che nonostante sia l'uke sta facendo impazzire Sasuke e io impazzisco dietro a loro due...

16/07/12, ore 17:43

E' corta e intensa proprio come piace a me! ;)
Hai descritto tutto molto bene e la lettura scorre velocemente, non ho notato nessun errore grammaticale rilevante, anche perchè non ci ho fatto molto caso.
Questa storia mi è piaciuta molto, mi piacciono sempre molto le storie in cui Sakura guarda ma non tocca, perchè lei non mi piace per niente,quindi un punto in più per questo :P
Mi sono piaciute molto tutte le tue storie ma questa in particolare.. continua a scrivere.
Bacioni.. Skifina <3

15/07/12, ore 14:23

Mi avevi già conquistato col il "Sakura mi sta tanto sulle scatole, quindi la fanfiction la sconsiglio alle fan del personaggio", comunque la fic è adorabile e scritta molto bene. Povera Sakura... c'è rimasta malissimo nello scoprire la relazione tra Sasuke e Naruto ma le sta bene Ψ(`▽´)Ψ.
Alla prossima, baci.

15/07/12, ore 11:14

Ciao, ehehe ma che carina. BEh in effetti qualcuno che li ha vistio c'è ed è rimasto anche parecchio traumatizzato, vero Sakura?! ^_^
Eh ma solo lei poteva ancora illudersi che fra quei due non ci fosse niente. Però ora se Sasuke lo scopre, non oso pensare quale sarà la sua ira, povero Naruto!
Alla prossima, kiss

14/07/12, ore 23:46

Come promesso, ecco la mia recensione!
No, cioè, sto sbavando peggio di un San Bernardo con l'acquolina in bocca!
Senza offesa per Sakura, ma le sta bene, non si entra in casa d'altri senza permesso! E' colpa sua se ha visto Sasuke che... *ci ripensa e muore*
Carinissimo lo scambio di battute finale! Avrei voluto un po' più di hot, ma anche così è stato emozionante!
Mi è piaciuta tantissimo, brava!

14/07/12, ore 22:37

Salvo qualche piccola svista, la storia è scritta abbastanza bene e in maniera scorrevole. Sì, sono contenta di essere la tua beta. <3
Per il resto... la fiction è chiaramente anti Sakura, non vuole tanto a capirlo ma, anche se non mi piace il SasuNaru, l'ho apprezzata parecchio. Godo nel vedere Sakura esclusa in quella maniera, muahahahahahahah! Ops, sorry, se continuo così finisco per fare bashing sul serio.
Ciemmenqu, la trama è davvero una buona idea e i personaggi li ho trovati abbastanza IC, anche se Sasuke così sarcastico fa uno strano effetto. E Naruto, ovviamente, non smette di infastidirlo con le sue scemenze neanche durante (o dopo) un amplesso.
Perciò... un ottimo lavoro, sorella. <3

Un bacione!