Mi sono innamorata del mio migliore amico;
di lovatoismysun

21/07/12, ore 14:26

bel capitolo:3
continua presto,mi piace molto come hai fantasticato sull'incidente.<3
leggi la mia FF se ti va.

20/07/12, ore 21:27

buooooooonaseraaaaa!♥
allora, premetto che non so che scrivere, mi sono svegliata adesso e sono stonata, lol. dksdhf sto capitolo è il più bello perchè ci sono io(?) #fuckyeah mondo amatemi, cioè sono diventata famosa.
m***** troppo bello sto capitolo. ♥♥ bello come te m***** c:

20/07/12, ore 20:32

E' bellissimissimo e la tua storia è molto bella,un po corto il capitolo :)

Comunque continuaaaaaa <3

18/07/12, ore 14:07

beeeeeeeeeella!!!!!!!!!!!!!!!!!!! molto interessante, è un vero peccato però che abbiano adottato Beatrix e Marco :( Ma quando arriva Niall?
comunque anche io suono la chitarra ^-^ non sono un talento ma mi piace u.u
vado a leggere il seguito.
by maybepunky <3

17/07/12, ore 20:41

okaay dopo un giorno di sole e mare e sono distrutta, c'è voluto il tuo capitolo dskdjs. comunque io l'ho intuito chi ti ha adottata(?) muahaha e quando pubblicherai l'altro, e sarà quello che dico io, stappo lo champagne, olèè.
ci emme qu questo capitolo fin ora è il mio preferito fkshdk quindii bho, non so che dire(?) continua o ti spezzo le gambine <3<3 cccccciao.

17/07/12, ore 13:45

Bello,bello,bello,mi fa restare tipo in ansia(?) LOL.
continua al più presto:3
-chiara.

17/07/12, ore 12:55

Mi piace molto la tua storia,continua presto sono curiosaa <3

16/07/12, ore 13:58

Questa storia già mi piace.
complimenti.
-Ale xx

15/07/12, ore 15:29

Eccomi qui a recensire come ti avevo detto!
(sono la tipa del gruppo di facebook éwè),
Mi piae molto questa storia, ma dovresti fare i capitoli più lunghi e magari scrivere con tipi di testo più grandi,
per le ciecate come me HAHAHAHAH c:
Julie è un personaggio che mi ispira...bene, ti metto tra le ricordate voglio sapere il seguito,e  ti aspetto x

15/07/12, ore 12:43

awww, comincio gia' ad amare questa storia, sinceramente, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. skjds sei veramente brava a scrivere, continua così, yo.
-sofia. x

14/07/12, ore 22:43

Molto carina come storia, cerca perà di non andare sempre a capo, ma se è questo il tuo stile è molto originale:)

14/07/12, ore 22:43

ciaao c: jdksj questa storia mi intriga molto ,quindi muovi quelle tue chiappette e sbrigati a postare il primo capitolo. jdks uu

daai, yoloo! djs
-sofia. x