Mi senti?
di Julia_Phantomhive

15/07/12, ore 18:53

I MIEI AMORIIII!!!!!*______* una delle mie coppie preferitee *w* l'immagine a cui ti sei ispirata mi piace moltissimo e il racconto pure! Maka, fidati, anche se Soul può sembrare uno sfacciato, cretino, insopportabile, strafottente, pervertito, maniaco...
Soul: Ehi, ferma l'elenco, non sono tutte queste cose! Vero, gente? *sotto fondo di grillo*
...Dicevo, anche se può sembrare tutte queste cose è anche sensibile, dolce, fidato e anche responsabile!
Soul: Scusa, ma perchè di cose negative ne hai messe sei, più quelle che non ti ho fatto dire, e di cose positive ne hai dette quattro? Insomma, sono anche figo, quindi me lo merito un applauso, no? *silenzio di tomba, il grillo non c'è*
Povero Soul-kun, si è rifugiato in un angolo... Comunque mi piace la tua scrittura! Bravissima, i miei più sinceri complimenti! ^^

15/07/12, ore 09:51

Juliaaaa!!!!!!!! *abbraccia Julia* Adoro le tue fic!! ^^
Inoltre la MakaXSoul è la mia coppia preferita di Soul Eater!!
W i Maka Chop!!!!!
baci _Ecchan_
p.s. ho cambiato il nickname ora non sono più Fuyu Shoujo
p.p.s. quanto sono teneri Maka e Soul

15/07/12, ore 09:25

Holaaa, Julie!
Oh, ma che bella ficcina su Soul e Maka! :3
Bisogna dire che trovo quei due davvero adorabili, ja. *scuoricina a manca e destra* E' un punto in più per te, ehehe. u_u
Dai, scherzi a parte ... Beh, è stata un bella sorpresa, eh. °Y°
No, davvero, mi ha fatto piacere leggere qualcosa di così carino su di loro.
Era un po' che non leggevo qualcosa su Soul Eater, mi ci voleva proprio. ♥
Tra l'altro, hai usato anche un contesto abbastanza originale; mi ha fatto ridere pensare a Maka che usa la risonanza mentre dorme. xD
Beh, mi viene da dire: "La solita Maka"
Ma del resto, era solo preoccupata per Soul. E' stata una cosa molto tenera, shi shi. ** L'immagine, poi, è molto dolce.
Direi che posso finire dicendo che mi è piaciuta taaaanto. Oh, yesss. *alza pollici in segno di approvazione (?)*
Beh, ora vado, che è meglio. xD Ciaaauz ♥

Fede

15/07/12, ore 00:15

Ma buonasera ♥
Eccomi qui **
Appena ho visto che la nuova fict era su Soul Eater ho immaginato un capolavoro c:
E infatti lo è <3
Tralasciando il fatto che AMO alla follia la SoulXMaka (credo sia la mia paring preferita in assoluto), la storia è incredibile.
Anche io ho visto quell'immagine. O meglio, letta.
E' quella del Douji, vero? Upright o Rendezvous Pitch Maneuver? Li confondo sempre :I
Comunque.
Il testo è molto scorrevole, si legge con piacere. E rispecchia il tuo stile.
Mi piace tantissimo la parte in cui scrivi quanto Soul ami suonare il pianoforte.
Vedendo la cosa da un certo (mio?) punto di vista, diciamo che mi posso paragonare a Soul.
Anche per me le lezioni di piano sono iniziate per curiosità. Ma proseguendo ho realizzato che occorreva uno studio arduo e tanto tanto impegno.
Quindi ho lasciato perdere. Però, ancora oggi, non riesco a smettere.
Ho frequentato solo due anni di corso. Ma ciò che ho imparato lo riesco a mettere in pratica senza problemi.
Suonare per me equivale a scaricare lo stress.
Pensa che addirittura molte volte rimanco incollata li anche per ore xD E senza accorgermene!
Quindi (tutto questa pappardella per dire che...) ho molto apprezzato il modo in cui hai descritto le emozioni di Soul <3
Sei geniale July x3
Su Efp dovrebbero aggiungere una barra dei Like come su YouTube ù____ù
Ora scappo, vado a nanna.
Un bacione grande grande

Cricci ♥