Ricordi
di Giazz

06/08/12, ore 12:27

Hazzaa:D
Bene bene, mi piace.
Sai come la penso, per me l'amore è una cosa tanto bella quanto... pericolosa, forse?
Mah, sarà che non sono un tipo da film sentimentali strappalacrime (?)
Cioè.. mettendo da parte Titanic, ovviamente! :D
Comunque, brava brava!
Aspetto una long <3
-Tomma..

26/07/12, ore 20:10

Non ha senso vivere senza amore :) una risposta alla tua domanda, anche se di amore ci si può stancare, perché come dici talvolta è difficile da sopportare... una bella drabble, che fa pensare, nonostanten tutto. Alcuni consigli: stai attenta ai segni di punteggiatura :) agli spazi, alle maiuscole e... bla bla bla, insomma, alla visone formale del testo, compresi gli spazi bianchi ^^ Scusa la pignoleria, davvero. Ma non è una critica, ti ripeto: è un consiglio. Un consiglio per migliorare l'aspetto, ma non il contenuto delle tue parole. Toccanti, oserei dire, per la loro drastica verità... ma solo chi ha provato una cosa simile può capire veramente il succo di ciò che vuoi dire.
Sfortunatamente, l'ho provato e lo provo tutt'ora, ma me ne faccio una ragione, in qualche modo :) baci!
Noctis17

15/07/12, ore 19:24

Oh Giazz ti capisco... E' difficile, lo so, credo che chiunque almeno una volta della vita si sia sentito in questo modo. Non si può criticare un testo come questo. E' troppo pieno di sentimento, troppo vero, per poter essere criticabile. E' veramente bello. Complimenti.
E non ti preoccupare, il vuoto si riempirà presto, quando meno te lo aspetti. Chissà, magari lo sta già per fare.
Un grossissimo bacio,
Anna.
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 05:17 pm)