Colori, solo colori
di Lilith02

15/07/12, ore 10:40

Wow! Inizio veramente sorprendente. Come presentazione iniziale, hai definito molto bene il personaggio, il suo modo di vedere il mondo, come lo faceva in passato.
La sua infanzia è stata piena di colori, di cose sorprendenti (azzardo), mentre ora la reltà monotona la annoia. è, quindi, in cerca di un cambiamento radicale nella sua vita, qualcosa che la riporti almeno in parte al passato, a rivivere quella stessa gioia.
Molto bella anche la parte dove parli della sua passione per la lettura, il suo modo di estraniarsi dalla reltà.
Ti consiglio di evitare le frasi come: "certo ciò non voleva dire che anche lei non sognanasse un giorno di sposarsi avere dei figli e vivere "per sempre felice e contenta". Magari spiegala meglio, magari dicendo che anche lei, nonostante il fatto che la realtà non le piacesse, condivideva gli stessi sogni di ogni persona che desidera farsi una vita insieme a qualcuno che ama e avere dei figli.
A parte questo piccolo neo, il testo è molto scorrevole e apprezzo molto lo stile.
Mi piace molto anche quando racconta della sua mania di controllare il display del cellulare, come per misurare il tempo che manca ad un futuro cambiamento.
Detto questo, smetto di assillarti con la mia recensione xD Ciao !
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 10:41 am)