Maybe I love you.
di Hourglass

24/12/12, ore 13:55

continua,continua,continua,continua,continua.. ok credo tu abbia capito lol no davvero, mi piace molto e anche io sono per il team Liam uu baci bella

21/12/12, ore 21:18

Ciao bella c:
Non c'è molto da dire, hai semplicemente presentato i personaggi lol
Vado a leggere il prossimo
Ciao bella :3

05/12/12, ore 16:23

BELLO,BELLO DAVVERO BELLO..L'HO GIA' DETTO CHE è BELLO? MI PIACE MOLTO!

04/12/12, ore 21:54

ciao bellezza,mi sono accorta che avevo già iniziato a leggere questa storia,ma che poi avevo perso evidentemente il link (sono sfigata,lo so. lol) comunque la storia mi piace molto e tu sei davvero molto brava,complimenti.
aggiorna presto che voglio sapere assolutamente cosa succederà poi,la storia m'incuriosisce davvero tanto. (:
Baci,
- Debby. xx

26/10/12, ore 22:01

Awww non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Sei grandiosaaa sai scrivre benissimo!! ^_^

22/10/12, ore 19:32

Questa è solo l'inizio quindi non posso giudicare,però devo dire che amo già i personaggi dato che Selena è il mio idolo e Lucy la mia role model e beh i oned sono i oned lol

03/10/12, ore 20:55

ahahahah lol zayn nella squadra di nuoto ^-^lol molto carina *-*

28/09/12, ore 14:41

Ciao!:)
Sei brava a scrivere e devo dire che quella foto del nostro Jawaad è dbvsyasdgbzkcvgbacukgflvbslfb:Q_______________________________
PS:Continua presto..!:3
kiss kiss
-M.

03/08/12, ore 23:29

Ciao bella,ho letto tutti e 5 i capitoli e credo che la tua storia si davvero interessante :D
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :D
alla prossima xx Giselle

03/08/12, ore 13:55

Capitolo interessante , non vedo l' ora che Liam faccia il gran passo di dichiararsi ? Ce la farà mai !? lo spero xD
alla prossima
baci

19/07/12, ore 13:44

La tua fan fiction è molto interessante , mi incuriosisce molto spero che aggiornerai al più presto
a presto xxx:)

16/07/12, ore 00:24

Mi piace,mi piace e MI PIACE.
Continui?
Spero di si',perchè voglio sapere come continua.
Da quanto ho capito sono delle festaiole/puttanelle LOOOOOOOOOOOL.
vabbe',alla prossima!