The Lost Happiness
di Minerv96

24/10/12, ore 14:01

Si capiva già dal prologo che questa sarebbe stata una storia piena di suspance e molto bella da leggere.
Complimenti :D

12/09/12, ore 17:22

Mi sono appena iscritto su EFP e tramite la tua pagina Facebook ho potuto trovare la tua FF.
Devo dire che come prologo non è proprio niente male.
Non sono un fan accanito di Glee, ma lo seguo e il personaggio di Quinn mi piace veramente tanto.

08/09/12, ore 12:19

Amore ho deciso di lasciarti una recensioni a ogni capitolo, non so perché però xD
Comunque questa storia mi è piaciuta già dal prologo.
Già si capiva perfettamente che sarebbe stata una storia diversa dal solito.
Hai fatto molto bene a tralasciare i dettagli dello stupro, almeno per me xD
Complimenti amore mio <3

16/07/12, ore 12:01

Ho letto tutto d'un fiato, e come inizio credo sia davvero molto intrigante. Ho iniziato da un paio di mesi a guardare Glee e mi sono totalmente innamorata di Quinn. :D
Che dire? Sai scrivere divinamente e fai entrare completamente il lettore nella storia, davvero complimenti!
Spero di leggere presto il seguito quindi..

A presto.
Baci. :*

15/07/12, ore 20:29

Vabbè amore lo sai già quello che penso, però te lo ripeto v.v Il prologo è stupendo e scritto benissimo, l'idea è originale, intrigante e non vedo l'ora di sapere bene come andrà a finire *-*
Sei bravissima e basta <3

15/07/12, ore 13:24

Oddio adoro Quinn e adoro Beth e tu scrivi veramente bene! devi continuare assolutamente, non sembra la solita fan fic... ti leggerò di sicuro! a presto!

15/07/12, ore 12:56

Ciao! Sono quella che ti ha appena scritto su FB "ora scrivo una recensione sul sito :)"
Comunque, come prologo mi piace molto, ora la metto nelle seguite e poi vedremo se sarà tra la mie preferite.
Un bacio.

15/07/12, ore 11:58

Appena finito di leggere il prologo
Ho letto anche la tua One-shot sulla Quick, per cui già conosco il tuo modo di scrivere e devo dire che mi piace.
Come idea mi piace, poi c'è la mia adorata Quinn con Beth e per cui già adoro questa FF xD
Comunque mi incuriosisce veramente tanto come FF, spero che Quinn ritrovi la sua felicità è quello che si merita ùù
Aspetto il primo capitolo =)
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 12:04 pm)