Pipone, il mago dal Lungo Bastone
di MeliaMalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/18, ore 17:44

Ma che megastronzo questo Pipone! XD
Una storia spassosa, la stronzaggine esagerata di Pipone è ovviamente funzionale alla spassosità e gli perdono persino di aver maltrattato quel cuccioletto di Alistair che merita soltanto tante attenzioni speciali. Nella sua tenda. Senza vestiti. Good Job!

11/05/15, ore 10:59

Per Andraste! La tua fic è la cosa più bella del mondo ahahhahaha sto morendo giuro xD

20/08/14, ore 12:13

Vale mi sono sempre piaciute le storie di magia ,
ma quì più che la magia
è la verga che ne fa' da poesia
e Pipone col suo tremendo bastone
la risata strappa via
scherzi a parete è stato divertente leggere questo racconto aspettiamo Silado ^_______________^

07/07/14, ore 00:24

Cara MeliaMalia, ti ringrazio.
Ti ringrazio per tutte le risate che mi hai donato con questa fanfiction. Ti ringrazio per quest'avventura insieme al Pipone. Ti ringrazio per tutte le nuove imprecazioni da dire e per tutti i nuovi insulti da dedicare a chi odio. Ti ringrazio per aver fatto risaltare il meglio -o il peggio- di ogni personaggio di questo gioco.
E' stato un viaggio stupendo in compagnia di questo gruppo di deficienti guidato da un malcapitato leader che è riuscito a non farsi venire un'embolia polmonare a furia di sputare addosso al povero petauro, che è riuscito a trattenersi dallo sgozzare la dolce e simpatica Wynnie, che è riuscito a far diventare donna la principessina elfica (eheheheh), ma sopratutto che è riuscito a trovare l'ammmore della sua vita (forse esagero, vero?).
Non so da dove sia spuntata l'idea di scrivere questa storia, ma benedico il giorno in cui si è illuminata la lampadina nel tuo cervello che ha fatto scaturire questa meraviglia. E' la mia storia preferita su Dragon Age fino ad ora.
Devo farti i complimenti sia per l'uso della lingua sia per la struttura sintattica, piacevolissima da leggere e scorrevole. Anche se non hai descritto i luoghi in cui le scene sono ambientate, puoi benissimo immaginarlo da te. Ricorderò per sempre lo scambio di battute tra il protagonista e Alistair, le discussioni con la rugosa vecchietta, l'affinità tra lui e Oghren. Ogni capitolo mi ha fatto piegare in due dalle risate.
Sei stata davvero brava e devo inchinarmi al tuo cospetto: sei una scrittrice straordinaria.
Il Pipone rimarrà per sempre nel mio cuore. Sono triste che sia finita, ma anche lui merita un po' di "riposo", dopo aver sopportato ogni genere di cosa. Mi mancherà tanto. ç____ç

Per finire, rinnovo le mie congratulazioni per questo piccolo gioiello di fanfiction. *si asciuga le lacrime di commozione*
Lunga vita al Pipone! *sventola il fazzoletto bianco*

A presto.♥

06/07/14, ore 23:38

Pipone + Oghren = AIUTO.

Sto malissimo, ho riso dalla prima all'ultima riga ahahahahah e ho intuito che il nostro mago è un poco razzismo, ma giusto poco poco eh..
Il modo in cui tratta il povero gerbillo è disdicevole, sempre peggio.. Ma secondo me sotto, sotto, ma proprio sotto ci tiene a lui.. Chi non vuole bene ad Alistair, dai? :'3 E se fossi in Pipone gli regalerei un dizionario, così non gli verrebbe una crisi nervosa ogni volta che il suddetto gerbillo non capisce una parola e chiede spiegazioni ahahahah
Oghren, comunque, era uno dei miei preferiti.. E' pur sempre un nano, ma lo adoro ~
E Wnnye se la poteva risparmiare la sparata su Zevran, mi ha traumatizzato il cucciolo di emù... *sniff* Ma domanda, l'elfetta bionda è sopravvissuta?? x'D

Ottimo come sempre *pollice in su* Che il Bastone sia con noi!

06/07/14, ore 16:32

Penso che a fine storia sarò a terra morta per il troppo ridere ahahahah
Sei un vero genio, un portento! La sto leggendo tutto d'un fiato e wow, migliora in capitolo in capitolo.
Però, mi son riservata la recensione per questo in particolare. Motivo? Perché parla del mio Zevran (il mio personaggio preferito nel gioco). (◡‿◡✿)
Che dire.. Pipone è sempre una meraviglia con la sua linguetta acida come il veleno di un serpente, mi spiace per la sua delusione "d'amore" avuta con Morrigan, eh eh. Chi ci ha guadagnato dal tutto è stato il mabari, sicuramente. E forse anche anche il protagonista per il servizietto della principessina elfica col trauma genitoriale (scusate, chi non vorrebbe un servizietto da lui, eeeeh? ùwù)

Mi fiondo a leggere i successivi capitoli e so già che non rimarrò delusa. :'3

P.s non so te, ma nella mia run avrei speso ore ed ore a parlare con Zevran -anche di cazzate come i guanti della sua mammina- solo per sentire la sua voce....

06/07/14, ore 15:47

Voglio sposarmi Pione, giuro. x'D
Dopo questo amabile capitolo dove ci fa capire di essere connesso perfettamente con la rossa in questione, voglio sposarlo.
La scenetta finale è semplicemente geniale, e penso che nel gioco possa capitare sul serio una cosa simile (dato il quoziente intellettivo del personaggio descritto).
Leliana, comunque, non mi ha mai fatto né caldo né freddo.. La reputo un personaggio abbastanza inutile e noioso con la sua fissa per Andraste e blablabla. Hai fatto bene a mandarla via dal gruppo, io durante la mia run non ebbi il coraggio di farlo -credo per pietà, sono buona dopotutto.

P.s gli insulti verso il petauro sono sempre meglio ahahahahah

06/07/14, ore 15:24

Okei, non ho recensito i capitoli prima ma questo DEVO farlo ahahahah
Adoro Pipone, non ha peli sulla lingua (caratteristica che amo in qualsiasi personaggio) ed è bastardo fino al midollo. In più è un mago, quindi ~
Gli insulti ad Alistair sono bellissimi, son scoppiata a ridere al "No, caro mio petauro" -che poi i petauri son teneri, è quasi un complimento (?)- o al trombiculide.
La vena sarcastica della fanfiction è qualcosa di speciale, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

21/08/13, ore 14:28

Ciao sono iscritta da pochi giorni ma Pipone me lo sono letto tutto d'un fiato e mi sono sbellicata dalle risa capitolo dopo capitolo...è semplicemente un piccolo capolavoro,dalla prima all'ultima riga...Ora puoi giurarci, mi leggo Silado, e spero pero di ritrovare un giorno Pipone in altre fantastiche esilaranti avventure. Ciao da Rey

07/08/13, ore 14:06

“Non ha senso!” protesta ancora l’emù rimbecillito. “Perché lasciano che sia l’appoggio di uno straniero a stabilire chi li governerà?”
“Perché” rispondo, con una pazienza che davvero non mi aspettavo di possedere. “Sono bambini, e dunque non hanno l’età legale per eleggere alcun governatore. Per loro fortuna siamo arrivati noi.”
rotolooo!!! e poi la domanda di Sten. non voglio citare tutte le cose che mi hanno fatto sbellicare, altrimenti dovrei ricopiare tutto..
Ero sicura che Pipone avrebbe apprezzato se non l'altezza almeno il modo di godersi la vita di Oghren u.u

Ancora una volta in ritardo complimenti all'ingenio dell'autrice e... vita Pipone e il suo magico Bastone!!! URRAAA'!!!

07/08/13, ore 13:44

Ed ecco che recensisco pure iooo!! Ho letto tutti i capitoli fino ad ora oggi e arrivata a questo punto non potevo resistere dal commentare..

Non sono molto brava con i complimenti, ma tu sei veramente un GENIACCIO!! E Pipone è diabolicamente favoloso u.u seriamente ora mi fa male la pancia per le risate XD. inoltre anche le recensioni fanno spanciare dalle risate!
Devo dire che un po' mi dispiace per Alistair... ok, ho detto una balla XD Leliana l'avrei cacciata anch'io, ma sono troppo buona d'animo u.u però mi dispiace non aver incontrato Shale.

Contianua cosììì!!

01/02/13, ore 13:23

Ah ah! Morrigan "Zoccola delle Selve"!

Io l'avevo ribattezzata "Maga-Stronza"... e anche io avevo pensato "ma perchè ca**o hanno salvato Alistar?! C'erano sicuramente persone migliori tra i feriti e i moribondi!!"

Altra cosa interessante: avendo trovato che Duncan e Re Terrina fossero 2 perfetti pirla, io volevo schierarmi con Loghain, ma per qualche ragione il gioco non mi è venuto completamente incontro... >_>
Posso insultare il Gerbillo (bene...), ma non posso parlare con Loghain e schierarmi con lui preventivamente... (Male...)

Capisco che ritenesse i Custodi Grigi una massa di bigotti, invasati, pseudo-Templari... Ma anche io li ritengo tali! XD

Perchè non posso rifondare l'Ordine a mia immagine e somiglianza...? ç_ç

Volo al prossimo capitolo, vediamo se Pipone e le le Tette Parlanti si conosceranno meglio XD

01/02/13, ore 13:01

Giocai Dragon Age qualche anno fa, dopo aver letto tanti pareri positivi, aver ricevuto tanti consigli e sentito tante belle parole "gioco bellissimo, personaggi profondi e sfaccettati, dialoghi shakespeariani, svolte di trama incredibili, le scelte del giocatore possono cambiare completamente lo svolgimento della vicenda i rapporti con i personaggi e il destino dei Federlen..."

Così tutta contenta compro il gioco, installo, creo un pg e provo a giocarlo come faccio di solito nelle prime partite degli rpg: Legale Neutrale, cerco le giuste soluzioni nei conflitti, dialogo gentilmente con tutti, provo a scegliere le soluzioni positive alle vicende e... ho "rage quittato" a metà partita! XD

Personaggi odiosi, dialoghi insulsi, fazioni con cui collaborare che persoalmente brucerei (Templari...), profondità dei dialoghi che rasentano il "vuoto cosmico" (XD) e chi più ne ha più ne metta...

Così ho ricominciato con un pg decisamente simile al tuo Pipone e... è stato uno spasso! XD

Per quanto insulti Alistar lui non potrà controbatterti, avrai il suo disappunto, ma lui non potrà in alcun modo odiarti davvero (fino alla fine, ma è spoiler...), gli altri pg almeno abbandonano il team se ti comporti male nei loro confronti, lui NO!!! è un inutile bietolone rincoglionito e riempirlo di insulti non ha prezzo!! XD

Per le mutandine succinte di Andraste! La tua fic rispecchia quello che secondo me è il solo e unico modo per godersi Dragon Age!!

Complimenti! Complimenti" Complimenti!!

14/11/12, ore 18:00

Sono senza parole, l’ho letta tutta d’un fiato e adesso mi precipito di corsa verso la nuova storia!
Non ho niente da aggiungere, spero che si sia capito quanto mi piace *-*
L’unica cosa è che Pipone mi mancherà, diamine! Spero di ribeccarlo presto :D
Sempre mitica,
Bea

14/11/12, ore 17:33

Nooo dai non puoi cominciare così, mi fai morire :D winnye è una figa punto e basta, la cosa più utile che sia mai capitata!
“Acciderbobolina, sbaglio o il tuo femore mostra chiaramente una frattura scomposta con esposizione dell’osso? Oplà, come nuovo!”
Buhaahah, incredibile :D i verginotti vergognotti dei Templari, Pipone win!
Meraviglioso, dalla prima all’ultima riga.
Stima assoluta e incondizionata,
Bea