Eternamente Tua
di Illly

27/07/12, ore 12:37

Breve, intensa, stupenda: Bellatrix è un personaggio estremamente affascinante, ricco di sfumature sinistre e a volte in contrasto fra loro ed è esattamente così che appare: "il disprezzo che aveva per lei la spingeva ad amarlo con ogni fibra del suo essere. Lo amava e lei era sua" secondo me è questo il vero spirito del suo carattere, la vera ragione per cui fa quel che fa... non a caso ho scritto anche io qualcosa di vagamente simile a questo! Hai reso perfettamente il carattere di Bella e lo hai fatto con una storia che secondo me è praticamente perfetta, sotto tutti i possibili punti di vista!
Chiby

20/07/12, ore 22:35

Fantastica, è una One-Shot incatevole e oscura come il personaggio principale, Bellatrix.
Naturalmente sai già che è stupenda, non si vince un contest se una storia non è perfetta e i personaggi non sono rispettati- questo e quello che penso perchè non ho mai partecipato ad un contest-, tornando alla One-Short: questa Bellatrix è più che perfetta con l'amore ossesivo per Voldemort e il male che risecchia il suo amato e lei.
Sei bravissima e non potevo evitare di dirtelo.
Brava, brava e ancora brava rimani così che sei fantastica.
Ciao, ciao,
nuvole