Cherries or oysters
di _ki_

21/07/12, ore 18:11

Sono una fan di praticamente tutte le tue storie che ho scovato per caso girovagando per EFP e me ne sono innamorata *-*
Sono quindi contenta che tu sia tornata a scrivere, in particolare su Larry, che è una delle mie coppie/bromances/storied'amorepoconascoste preferite in assoluto! L'Harry qui col nasino scottato (leggi ustionato) mi fa una tenerezza infinita, quant'è amorevole! E Lou che se ne occupa come una mamma apprensiva alle prese col primo figlio? Da amare.
Continua presto, davvero :)

15/07/12, ore 14:59

baaaabeeee?!
gwaaaaaaagggagagggaaahhggggahgaaghga ♥
ma come fai, come fai, come puoi? uff.
awwww per "Beta". e awwwwwww per la citazione precisidentica della mia spiegazione del titolo.
e triplo awwww per la tua onesta presentazione della shot nata dalla dodici-ore-a-chiappe-in-su di cui io sono stata testimone e supporter.

fatte le dovute precisazioni generali, adotto il metodesse:
+ {Zayn..con..la sua carnagione bronzea con un sorrisetto bastardo tra le labbra}
asdfgasdfghj :Q______ non farmi questo, my poor heart ç___ç
+ LEEEEE-YUUUUM madonna che voglia di smorsegarmelo tutto, proprio da struconi, tipo cicciobello ma di marshmallow o una cosa così yummmhh
+ LOUUUUUUU-IIISSSSSSSSSSSSS che pensa, maria vergine, è più inquietante di me che mi metto a correre una maratona di mia volontà, oh em geee. e poi puccio che scorta alla porta Niall, Liam e Zayn-mio e si dedica al suo babycakes. e che ovviamente prima lo cura e poi lo spupazza e sfotte Liam e Harry e #facepalm-a e è tutto dolce e preoccupato, awwwww.
+ Harreh, cioè il tuo alter ego. guarda, non mi pronuncio sulla scottatura perchè è capitato anche a me in posti strani (leggi: fronte, incavo del gomito, lungo il bordo del reggiseno). ma awww, Finlandia (ti ho mai detto che vorrei trasferirmici? freddo tutto l'anno = cioccolata calda tutto l'anno = yayyy!) e preoccupato per Lou che si preoccupa e puccio e illuminato alla fine (con lampadine come qualcuno). plain, simple AWWWW.

in summa: sbav, yummy, aww e aww. e Niall ride.

Love ya, xxxx,
A