My Guardian Angel
di mrsdianablack

21/09/12, ore 10:45

Ciao mrsdianablack che bello rileggere la tua storia! Ebbene sì l'avevo già letta e per molto tempo sono tornata sul forum originario alla ricerca di un nuovo capitolo.
Spero che prima o poi ti verrà voglia di scrivere di nuovo e di concluderla perchè è una fic davvero bella. Avvincente, romantica, profonda, d'azione... insomma ha tutto quello che deve avere una bellissima fic!

16/07/12, ore 13:20

Ho dato un'occhiata al testo e devo dire che non mi è dispiaciuto. E’ scritto bene, piuttosto scorrevole ed interessante.
Ho sempre pensato che, prima o poi, Angel e altri sarebbero riusciti a sopravvivere all’Apocalisse da soli, con le proprie forze e il proprio coraggio, riprendendosi Los Angeles come eroi, senza l'intrusione di Buffy.
Ma capisco che sia un espediente necessario e funzionale alla storia, visto che è la causa scatenante del sacrificio di Spike, perciò chiudo un occhio. Per, non so se lui avesse fatto una cosa del genere per la Cacciatrice, dopo la quinta stagione di Angel. Mi piace anche l’amicizia tra i due vampiri.
Alla prossima.