I Need.
di BrightStar97

28/10/12, ore 21:22

Non ho tempo, ti dico solo questo, per giustificarmi, e di cosa lo capira tra poco (solo leggendo!).
Dunque, ho appena constatato che mi hai messa tra gli autori preferiti. Perché?? O.O Grazie!!!! Grazie mille, questo tuo gesto mi ha fatta non felicissima, di più. Comunque, dicevo, l'ho appena visto, così, sono corsa a dare un'occhiatina al tuo profilo, data la mia immensa curiosità. E, dato che non ho tempo, ma ho curiosità, e sono pazza delle poesie, ho letto questa meraviglia.
Ecco, è meravigliosa. Breve, ma intensissima. Perfetta (ok, forse perfetta è troppo per qualsiasi cosa, ma voglio osare v.v). Semplicemente, c'è da dire che mi descrive anche. Meravigliosa, ecco, meravigliosa. Adoro quest'aggettivo e con questo descrivo la tua poesia. La adoro, non c'è che dire. Meravigliosa!!
La metto subito nelle ricordate, e magari nei prossimi giorni, quando e se sarò meno fusa, leggerò qualcos'altro di tuo.
Adesso vado :3
Bacioni, maybe <3

19/07/12, ore 17:06

Questa è la tua frase famosa! Che rimarrà sempre bellissima!

16/07/12, ore 14:42

Breve ma intensa ...è molto molto bella sei una brava scrittrice! Quasi quasi ti invidio! :) Anche io vorrei scrivere tante storie! Ne ho un sacco su Edward e Bella (prevedibile?)e dai ne ho anche una senza di loro (quindi non puoi considerarmi malata!) Ok ora vado baci ciao :)

15/07/12, ore 15:14

<3.<3 nuooooooooooooooooooo troppo bellooooooooooooooooooooooooooooooo <3.<3
come continua, devo saperlo. Stupendo <3.<3
Ok, adesso la smetto co sti cuori, comunque è bellissima. La frase che mi è piaciuta di più? "Nota sul pianoforte".......... sei davvero creativa e prefonda. Due grandi doti. ^^