Basta avere accanto lui...
di Rory_chan

04/01/13, ore 01:09

Ciao Rory chan mi piace molto la tua storia. Sasuke é così diverso dal manga, é protettivo, dolce e possessivo nei confronti di Sakura mentre nel manga pensa alla vendetta e a tutte quelle altre cose..... É ben articolata come storia ed é scorrevole. Ormai avrai capito che mi piace . Va be'.... Ciao ciao Princess U_U

16/04/08, ore 18:56

ehi è stupenda!!!troppo dolce...magari sasuke potesse fare veramente così... io non smetto di credere in questa coppia!!!perciò complimenti,6 grande!

01/09/07, ore 20:07

Ciao Rhory-chan come credo di aver capito sei una grandissima fan di Sasuke e Sakura e della loro(speriamo come nella tua storia)storia d'amore. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui racconti,il sesso con parole dolci,e non volgarmente con le solite parole che non possiamo scrivere,il modo dolce in cui descrivi i sentimenti che un ragazzo come Sasuke(asociale)non riesce a comunicare agli altri.In altre parole per farla breve sei stata bravissima a mio parere e ti auguro di scriverne altre,e in futurò chi sà se leggerai qualche cosa di mio pugno... Un saluto da una tua fan e i suoi fedelissimi amici . Hebi91

30/07/07, ore 12:35

è molto bella m è piaciuta moltissimo..cmq sasuke cosi nn me lo sarei MAI immaginato..xò dv dire ke in qst modo sasu m piace:) ciau

08/03/07, ore 11:50

Ciao, ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto.
In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

21/02/07, ore 20:11

*_* Basta la faccina ad esprimere al meglio il mio giudizio. Davvero, mi è piaciuta un sacco. Tra l'altro l'avevo già letta una volta e ora me la sono letta ancora una volta! Io Sasuke non lo sopporto ( più che altro quando abbandona il villaggio...ah,tranquilla...non uccide naruto ;)...vedrai poi il perchè^^)ma qui è così dolce...nel senso che le resta vicino e la protegge. Bella, davvero! Complimenti^^

Lupus
19/02/07, ore 15:01

Beh! XD Devo dire k è davvero carina! Complimenti ;D

30/01/07, ore 16:22

sei la mia tessora,l'ho letta e mi si è stretto il cuoricino stupenda ff soprattutto quando Sasu e Saku.....si bhè abbiamo capito!!!!un bacione! by Lalla-Chan

30/01/07, ore 14:37

e brava tesoro! è troppo bella!! però quanto zucchero hai fatto mangiare a sasu???ma fa niente!mica può rimanere un ghiacciolo per sempre, no?? ciaoooo!!! §!LV!@

30/01/07, ore 13:40

Beh i personaggi sono un tantino OOC e magari sarebbe meglio specificarlo però dato che adoro quei due insieme non oso lamentarmi più di tanto, comunque bella storia

29/01/07, ore 23:49

STUPENDA!!!! Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti veramente per come scrivi. Ciao.

29/01/07, ore 22:26

molto curata e bene descritta ^^ brava!!!!