Falling Falling Snow
di Gwen Kurosawa

22/07/12, ore 20:32

Ma, ma...!!! No, non può fare così!
Ahem, ricomponiamoci.
Tu sai benissimo che amo la Darkness. Però vedere quello che ha fatto Angelo qui...
Procediamo con ordine. Marina credo se lo sentisse fin dall'inizio che non sarebbe andata bene. Perché già il fatto che ha paura -nonostante fossero fidanzati da tre anni- fa capire alcune cose. Perlomeno è quello che mi ha suscitato la sua emozione, ecco. Poi posso anche sbagliarmi, eh.
Mismagius che consola la sua Allenatrice è un qualcosa di... non so, tenero? Dolce?
L'arrivo di Angelo ha suscitato felicità nella ragazza, ma non sapeva che lui aveva una "sorpresa" non molto bella.
Perché è così freddo? Gliel'ha detto senza un po' di tatto, senza spiegare bene i suoi sentimenti.
Le parole più brutte sono "ti devo parlare". Davvero, ho sentito la paura della ragazza. Ma lui ha subito detto che non era nulla di male. Invece era peggio, ecco.
Quando ho letto le ultime frasi centrali sono rimasta di sasso. Insomma, la canzone di Len è triste -se non erro, non ricordo se l'ho sentita- però non mi aspettavo una cosa così... cruda, ecco.
Ma l'ultimo pezzo è veramente d'effetto. Lei gli aveva fatto quel regalo con tanto amore, e lui non ha ricambiato il suo gesto.
Non ho notato errori nel tuo scritto, ed è bello leggere qualcosa di tuo, ogni tanto. Su, non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione!
Sei migliorata moltissimo, credimi. Non sotto valutarti più, eh! Sei brava, davvero.
E ora mi dileguo.
Ti chiedo scusa per il ritardo e per la recensione che di sicuro non ti dice nulla.
Aya

17/07/12, ore 20:34

Buonasera cara!
Intanto mi scuso per il ritardo, ma sai i problemi familiari che ho avuto.
Però, non credo che questa sia una buona giustificazione, dato che avrei potuto benissimo recensire domenica, ma per la mia immensa pigrizia, ho rinunciato.
Adesso fa tremendamente paura vedere la scritta: "Leggi le quattro recensioni".
Ben mi sta, dovevo sbrigarmi prima e adesso ho avuto la lezione che merito.
Perfetto, adesso che ho la coscienza pulta, posso iniziare a parlare della storia vera e propria.
Ammetto che l'ho riletta più volte e posso garantirti che mi ha sempre emozionata allo stesso modo.
Soprattutto l'ultima volta, ovvero cinque minuti fa, mi sono messa a piangere.
Credo che la tua fiction, mescolata al silenzio di casa mia e alla tristezza che porto dentro da qualche giorno, abbiano contribuito a farmi versare qualche lacrimuccia.
Un piccolo non fa mai male, non credi? :)
Beh, che dire....devo ammettere che la prima volta che l'ho letta, volevo strangolare Angelo.
Si, volevo staccargli la testa dal collo, ma poi ho pensato che mi avresti ammazzata e, almeno per ora, ci tengo alla pelle.
Povera Marina, il suo entusiasmo è stato distrutto in pochissimi istanti, è volato via lasciando spazio alla collera, alla delusione, alle lacrime.
Una delusione d'amore, dicono che uccida ogni giorno.
In effetti, credo che equivalga a cento pugnalate al cuore.
Poi non so, questa è solo una mia impressione.
Mismagius è stata fenomenale. Perchè nella realtà non esiste?
Nella realtà. ci dovrebbero essere amiche così.
Comunque, la fiction è talmente bella che va subito tra le ricordate. Non ci sono errori, se non qualche ripetizione.
Almeno credo, la trama è stata così coinvolgente che non ne sono del tutto sicura. Povera me, dove andrò a finire!
Insomma, è assolutamente perfetta.
E tu sei stata bravissima, considerando anche che la fiction è stata scritta di getto, ascoltando una canzone.
Sai qual è la cosa positiva?
In teoria, la fiction è molto triste e questo nessuno lo mette in dubbio, ma la mia mente è già proiettata verso il futuro di questa splendida coppia.
In fondo, questi due piccoli innamorati si sposeranno e avranno due splendidi bambini, i loro sogni si realizzeranno e vivranno finalmente felici, nonostante tutte le peripezzie che hanno dovuto affrontare per realizzare la loro bellissima storia d'amore.
Però mi sono chiesta:"Come hanno fatto a riconciliarsi?".
Forse ci sarà un seguito di questa fiction, oppure hai già scritto qualcosa del genere ed io non ricordo (smemorata come sono, mi sembra più che plausibile) oppure è abbastanza sottinteso che Marina e Angelo ritorneranno insieme, in un modo o nell'altro.
Adesso vado a mangiare, la pappa è pronta.
Tanti complimenti per la bellissima fiction.
Alla prossima fiction, nella speranza di arrivare con meno ritardo.
Bacini!
Pimpi_chan

16/07/12, ore 13:56

Oh ç.ç
Che triste, è finita male!
Però mettiamo in chiaro, se prendi ispirazione da canzoni cantate da Len (oh, Len *___*) è ovvio che finisce tutto male, dato che a quel poveraccio fanno cantare solo canzoni deprimenti dove lui o muore, o si ammazza o gli succede per forza qualcosa di brutto xD poverino il mio Kagamine!
Comunque è molto bella, mi è piaciuta tanto! Marina è tanto innamorata, mentre Angelo... uhm, è stato così freddo! Ma non credo sia OOC, infondo la sta lasciando!
Anyway, aggiungo solo che Mismagius è tanto puccioso qui, poi me ne vado xD
Niv.

15/07/12, ore 23:13

Ciao!bella sta fic!ma angelo che ti è successo?ti ha morso un ariados per caso?cmq a parte gli scherzi mi è piaciuta molto!  Anche se  è tristissima!!!brava come sempre! continua così!

15/07/12, ore 21:49

Oooh, scusa, sono in ritardo. (Che novità in ciò? xD)
Il fatto che è che ho passato il pomeriggio a scrivere e non mi ero proprio accorta ... Anche se me l'avevi detto. T_T'
Comunque ...
Beh, come avevo già detto, questa ficcina è troppo bella.
Sarà che da quando ho visto Titanic ho una preferenza maggiore per le storie romantiche e tristi, ma questa Darkness l'ho adorata.
Marina è così dolce, qui. Anche io avrei auto la sua stessa reazione, probabilmente, se mi avessero detto le cose che ANgi ha detto a lei.
Se non addirittura peggiore, anche se di solito tendo a non farlo notare.
Anyway, come al solito, sto divagando.
La frase del libro è stata davvero ... Un tocco da maestri, ecco. E anche il regalo con la scritta ricamata.
A proposito dell'OOC ... Mah, diciamo che Angi è stato -forse- un po' diretto e crudo, diciamo.
Sarà perchè lo vedo come un ragazzo dolce, sensibile e ironico, ma boh, non saprei proprio. xD
Ovviamente è solo un mio parere, eh. Ma comunque, mi sembra lui, ecco.
Te l'ho già detto che Mismagius mi è piaciuta un sacco qui? xD Beh, mi è piaciuta un sacco, qui. u_u
E anche Marina. In questa fan fic, mi ci riconosco un po' in lei, ahahah. xD
Beh, terminando 'sta recensione idiota ... Mi è piaciuta molto. ♥ Oh, yes, my lady. u_u
Vabbeh, ora la smetto di scrivere cretinate e torno al mio Esta Thè. Quindi ...
Ciauz, Mari-Chan! :D *sventola manina bevendo l'Esta Thè*

Fede

15/07/12, ore 20:49

Mari... ç.ç
* abbraccia Mari_Gwen *
E' troppo triste, non sul serio, sei riuscita a commuovermi e ora ho le guance piene di lacrime.
Strano? Per me no, visto che sono una che si commuove con facilità. :)
E... dimenticavo... Ciao!^^
Si, avevo visto il tuo aggiornamento, ma dovevo andare e non ho avuto tempo neppure per lasciare un mini-recensione.
Dai, non ti preoccupare e fai con calma. Lo so che hai parecchi impegni e non voglio metterti fretta con le fan-fiction :)
Quando saranno pronti i cappy, li leggerò e aspetterò quel momento.
Una Darkess finita male... Solitamente odio le cose deprimenti e triste che ti spezzano il cuore e ti rivoltano lo stomaco, ma la vita è fatta così e non posso certo opporti. Si affrontano i propri doveri a testa alta, no?

L’improvvisa freddezza del compagno fu subito percepita dalla ragazza che, stranita, si separò dal corpo del Capopalestra.
-Angelo, ma che…-
S’interruppe.
Guardò gli occhi viola del ragazzo, quelli che tanto amava: erano vuoti, non trasmettevano nessun misero sentimento.
Solitamente, il biondo tirava su il morale della compagna…ma, in quel momento, cosa stava succedendo?
Perché Angelo si stava comportando così?
Per quale motivo era freddo con lei?

Ti devo parlare…

Marina sbarrò gli occhi: quel “ti devo parlare”…l’aveva messa molto a disagio.
Perché doveva parlarle?
“Non preoccuparti, Marina…alla fine, ti deve solo parlare…non pensare subito al male!” cercò di allontanare quella paura la ragazza; ma più ci pensava, più si convinceva che c’era qualche problema.
Con grande orrore, notò che sia Gengar e sia Mismagius erano spariti nel vuoto.
Probabilmente, anche loro avevano percepito quella tensione.

Devo dirti una cosa che ti ferirà molto…

-Che devi dirmi di così triste?- urlò, accompagnata da una forte crisi di pianto, Marina.
-Perché sei così freddo nei miei confronti, oggi, che è il nostro anniversario di fidanzamento? Perché i nostri Pokémon sono spariti nel nulla? Perché non hai ricambiato il mio abbraccio? Perché…-
E qui, nuovamente interrotta.

Perché non ti amo più.

-Eh?-
Le sue pupille si ridussero a due piccoli punti, la bocca era semi aperta, il corpo si era irrigidito di colpo ed una lacrima solitaria si fece strada nel suo volto.
Era diversa dalle altre: le lacrime precedenti erano di frustrazione; quella che ora aveva toccato la neve era d’incomprensione e tristezza.
Non usciva dalla sua bocca nessuna parola, solo un “eh” strozzato dal groppo alla gola che aveva.
-Perché…Angelo…perché?- domandò, contando su tutta la sua forza interiore rimasta.
La sua risposta la ferì molto di più di prima.

Amo Chiara.

Da ciò ho capito molte cose, già.
Sei migliorata molto nel introspettivo e non dire che non lo è perché vengo li! ò.ò
Non ho semplicemente letto queste righe con superficialità, mi sono immedesimata a tal punto nella tua OC che ho sentito i brividi della delusione attraversarmi la schiena. Ho sentito il tono distaccato e duro di Angelo spezzarmi il cuore e gli occhi incolore puntati addosso. Lo stomaco mi si è contratto e ho perso dei battiti.
Sei riuscita a trasmettermi diversi sentimenti tristi, ma la vendetta di Mismagius mi farà riprendere. Volteggiando nell'aria della notte andrà a trovare Angelo e Chiara e li farà spaventare a tal punto che il biondo di ricorderà di Marina Mihasaky ( si chiama così, no? ) a vita e quel volto lo tormenterà a vita.
Sono crudele? Non so, ma è ciò che sto pensando.
Sono un'Otaku malata, lo so. ù_ù
Scusa, devo andare a presto :)

Hika_chan