La lacrima del destino
di Hermione92

08/05/16, ore 21:22

31/01/15, ore 17:48

Ciao era da moltissimo tempo che non leggevo la tua fanfiction e mi sono resa conto solo ora che non l'avevo ancora commentata, quindi ho deciso di rimediare. Comunque di sicuro Hermione non si aspettava di trovarsi davanti Malfoy, dopo che era stato ferito. In più la ragazza si è fidata e le ha anche raccontato la sua storia.

04/04/07, ore 18:11

é molto bella... ma c'è solo una pecca.. Voldemort non sbuca improvvisamente da un qualche angolo con tutti gli scagnozzi al seguito! =P per il resto mi piace molto.

camminatrice sul cielo
27/03/07, ore 14:00

è una storia veramente bella!!! sono curiosa di leggere come va avanti! mi raccomando aggiorna presto!

bella 90
10/03/07, ore 22:04

che carina che è questa storia! sei proprio brava l'ho capito dal primo capitolo!continua così e mi raccomando aggiorna presto...che belli che sono!

Fanny88hp
07/03/07, ore 17:35

Ciao hermy la tua storia è molto bella mi è piaciuta molto però devo chiederti una cosa,perchè non li hai fatti baciare in piscina?

Valery
03/02/07, ore 01:20

ciao! io sono una nuova fan di questa splendida coppia, e penso che questa sia la fic più bella che io abbia mai letto... mi piace questo draco così gentile (solo a volte, però...) eppoi... non lo so, questa cosa che loro stanno diventando "amici" (si fa per dire...) mi piace un sacco!!! quindi aggiorna prestissimissimo, che secondo me hai talento!!! 1 kiss Valery

SweetChocolate
29/01/07, ore 20:59

bella! davvero, mi piace...!! ^___^ posso darti un piccolo consiglio? usa di più i punti! ci sono periodi troppo lunghi! poi per il resto è bella! davvero! aggirna appena puoi... non vedo l' ora di leggere il seguito!! kiss kissoserrimi!! SweetC