Noi siamo le scintille
di _Misery

16/07/12, ore 13:56

Ho amato, adorato, tutto quello che hai scritto. L'immagine di Prim che cerca di salvare la sorella mentre è inghiottita dalla fiamme, per salvarla come Katniss aveva fatto con lei, è bellissima; da quello che hai scritto traspare la generosità di Prim, la sua purezza, il fatto che soffra più per il dolore degli altri che per il proprio! I suoi pensieri, giustamente, non sono quelli di una bambina, ma di una persona che ha visto e sofferto troppo per i suoi anni. Hai reso benissimo le caratteristiche di Prim!
Hai ragione, Cinna non si può non amarlo; "questa stoffa piena di colori è la nostra rivolta. """" "  ""
Questa frase è perfetta; quelle stoffe sono il loro modo per ribellarsi, l'unico e il migliore che hanno.. Anche dopo la loro morte (ç__ç) hanno trovato il modo per guidare Katniss e Peeta! Anche io ho sempre visto Cinna e Portia insieme, sono fantastici, due menti geniali :)
Veniamo all'ultima. Mi ha fatto venire i brividi! Mi sembrava di trovarmi nella testa di Haymitch, credo che i pensieri che hai descritto siano perfettamente coerenti con i suoi! Tormentato dagli incubi, dai fantasmi, dai sensi di colpa.. Un'immagine crudele, terribile, mi ha fatto provare per Haymitch una pena incredibile.. Penso che "Il processo" descriva benissimo il suo personaggio, quello che cerca di nascondere con l'alcool!
Brava brava davvero! Sono scritte benissimo e mi sono piaciute tantissimo tutte e tre!
Complimenti :)
Sheireen