just so you know
di amy

Mary Cry
01/02/07, ore 13:04

Magari fosse andata cosė! Brava!

30/01/07, ore 14:25

P.S= grazie per avermela dedicata! Troppo gentike! ora č il mio turno di essere commossa...sniff sniff!!!! TIVITITIBI!!

30/01/07, ore 14:24

Voglio lasciarti una'ltra recensione per farti capire quanto mi abbia colpita questa tua storia dolce e romantica... č bellissima! proprio come vorrei succedesse... anche se non č successo proprio cosė, purtroppo! Adoro questa coppia, e adoro te, perchč ci trasmetti amore e dolcezza infinita! TE ADORO AMORA!!!

brilliant
30/01/07, ore 01:18

me felice per aver letto una tua nuova storia! Comlimenti tesssssora! Me felice e happy! resti sempre la mia amora! Baci!!

mylena
30/01/07, ore 00:23

mamma mia che romantica!stupenda la visione dolcissima che ho in testa di quei due innamorati pazzi e finalmente consapevoli sotto la pioggia! grazie per avermi regalato questa dolce visione :)beh non posso dire di amare McCartney,anzi(anche a me questa canzone l'ha scaricata il fratello!!!)ma sei stata molto molto brava..un po' come dopo aver letto il calice di fuoco ricordo mi sarei aspettata io da un romanticssimo Ron che finalmente combina qualcosa..*eh che utopie*ancora complimenti!

29/01/07, ore 23:51

Che bella storia romantica! Ecco che il bvacio del ceppo assume tutto un altro aspetto visto da questo punto di vista, anche io, non molto tempo fa, mi son presa il lusso di rivisitare la cosa, ma la tua ff ha senz'altro una fine pių lieta. Certo, sono contenta anche che nel libro non sia andata cosė, altrimenti ora non saremmo in trepidante attesa del settimo libro, nella speranza che il sogno di tutte noi si avveri, ma adoro quando i due si trovano, si scoprono e si svelano proprio come se lasciassero cadere quella coltre che li ricopre, diventando cosė veramente loro stessi. Brava, sei un pozzo di idee!

PazzaWendy
29/01/07, ore 22:33

*__* é troppo tenera! Un bacio con ron sotto la pioggia...*__*

karmygranger
29/01/07, ore 22:03

mah..mah č meravigliosa!La scena del bacio mi ricorda tanto quella del film Notebook *į* troppo romanticosa!Bellissima la storia,l'idea e il modo in cui l'hai scritta, complimentissimi!!!

NancyGrangerWeasley
29/01/07, ore 22:01

Che caruccia^^ Romantica, dolce e ban scritta. Complimenti. Bacini Baciotti Nancy^_*

29/01/07, ore 21:30

bellissima! Non ho mai sentito la canzone... comunque, la fic č assolutamente stupenda, scritta benissimo, hai uno stile fluido che mi piace un sacco, e l'immagine di quei due sotto la pioggia č grandiosa! Bravissima!