Il giocatore di Tetris
di Wine

11/08/19, ore 16:10

Adoro Tetris! Una volta che ci entri dentro, qualsiasi cosa io la vedo a Tetris. Un esempio un po' stupido... Penso a Tetris ogni volta che metto giù tavola, ogni volta che devo fare stare miracolosamente tutte le pentole nel loro spazio, ogni volta che penso a qualcosa che deve essere perfetto mi viene in mente le righe del Tetris. Mi è piaciuta tantissimo questa piccola fan fiction ;) complimenti!!! Sian

06/08/18, ore 09:45

Veramente bella.
Non avevo mai analizzato un giochino come il tetris, che mi è sempre piaciuto ma che ho usato più che altro come passatempo per ingannare la noia, come una visione filosofica della vita. E devo dire che questa interpretazione mi intriga, soprattutto perché è estremamente particolare ed originale.
In effetti, lo scopo del tetris è quello di mettere in ordine i quadratini per distruggerli. Se la si guarda da questo punto di vista, hai ragione: l'anima del tetris è proprio quella di aumentare il proprio punteggio a discapito di qualcun altro (in questo caso i byte innocenti).
Certo, è una visione un po' pessimistica. Per fortuna, l'ultima parte della fanfiction riporta un po' di speranza, con la promessa di donare un sorriso a un bambino perché è la cosa più importante, perfino più importante del proprio score.
Ci sarebbe molto da riflettere al riguardo.
Una buona giornata!

30/07/12, ore 16:16

Che dire mi è piaciuta parecchio.
Semplice ma molto particolare, vecchia giocatrice, ma non molto appassionata di Tetris ho trovato comunque molto filosofica la tua visione e fortemente d'impatto.
Cercare un signficato profondo dietro alle cose lo possono fare in tanti, ma a dargli un vero senso e non un mucchio di paroloni a casaccio ci riescono in pochi.
Bhe penso che tu ci sia riuscito alla grande =)

25/07/12, ore 00:10

Wow!
Niente male sul serio! Complimenti! ^^
Devo dire che mi sono avvicinata alla tua Fic perchè ho sempre amato il Tetris da piccola... (e anche adesso, a dirla tutta!)
A parte un piccolo errore di ripetizione (dopo il secondo destra-destra-destra ecc...) direi che l'esperimento è ben riuscito! ^^
E il fatto di non trovarci una trama ma pensieri ben concatenati tra loro e molto profondi, rende originale la storia!
Complimenti...
E alla prossima,
ByeBye

15/07/12, ore 16:24

Sono la prima a recensire! Yeah! xD
E' la prima volta che mi addentro in questa sezione, e sono felice di essermi imbattuta nella tua fanfiction per prima. ^^
Allora, penso che la fic sia molto profonda, considerando che sei partito da un gioco semplice come il tetris.
Semplice, ma divertente! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, e mi è piaciuto che tu aggiungessi quel pezzo,
"Destra-destra-destra
Sinistra.
Ruota-ruota
Giù!"
Non so, mi è sembrato originale, come, in generale è la fic.
Complimenti!
Spero di poter leggere altre tue fic ^^