Ho saputo guardare oltre
di Alys93

15/07/12, ore 20:56

Fumiyo quanta grinta! e dire che sei ancora una mocciosa... tremo, si fa per dire, al pensiero di ciò che combinerai da grande!!!
Noriaki (chiedo venia se non si scrive così, ma i nomi mi danno un po' di problemi) quanto sei dolce!!! *___* e ridaje che mi sono innamorata di nuovo.... spero che Sesshomaru e tutti gli infiniti uomini per cui ho perso irrimediabilmente la testa (non che prima stessi meglio, chiariamo) non si offendano!!!!
Rinunciare al tuo onore per permettere a quella piccola peste di poter vivere nella tribù..... grande rispetto! E amo anche il nonno di Masaru di cui ho scordato il nome che gli ha permesso di portare la figla senza fare storie!!!! Grande rispetto anche a te!
Su Masaru silenzio stampa..... dobbiamo conoscerci meglio, ma fino ad ora pollici in alto anche per il bel lupacchiotto!!!
Per gli idioti della tribù: come osate definirla una lurido mezzodemone?!?!?! lei è molto più tosta di tutti voi messi insieme!!!!! vi prenderei a calci nel sottocoda se potessi!!!!!!
Sottocoda... mi piace questa parola.... è così.... così poetica
A mio fratello che mi guarda come se fossi pazza: Smettila o ti prendo a calci nel sottocoda!!!!!!!
Lui: ma io non ho la coda!
Io: tse è un particolare irrilivante
Concludo questo mio sclero facendoti i miei più vivi complimenti e grazie per avermi citato all'inizio della storia.... mi sono commossa Q____Q e ricordati di non lasciarti abbattere dal calo di recensioni e di visite!!!! Se ti piace scrivere, tu continua!!!!! Io scrivo per diletto, dopo se piace.... ancora meglio!!!! cit. la saggia dannata
Un abbraccio e buona serata!!!!
Tua dannata

PS. notare la rima, merito un premio Nobel per la poesia