Sposerò la notte.
di AlanM95

15/07/12, ore 17:02

Ciao! Sono Wellsie e oggi non so come mi sono detta : "mah, andiamo a fare un giro nelle storie originali!" ed eccomi qui, a commentare il primo capitolo!
Allora, preciso subito che come idea non è affatto male, ed ecco perchè la mia recensione è positiva! Tuttavia mi viene da dirti che dovresti cambiare un pò lo stile, per rendere più facile la lettura. Prova ad utilizzare la dimensione del font 14, non scrivere tutto sullo stesso piano e prova anche anche ad inserire più descrizioni. ( io le amo, per questo lo consiglio :P )
Questo che capita ad Alan, che a quanto pare è anche il tuo nick, è una cosa che purtroppo capita ad alcuni ragazzi. Io non capisco il comportamento assurdo, ignorante e razzista di certa gente! Li ucciderei personalmente, se potessi! Alana fa bene a ribellarsi, essere " sottomessi " da gente "inferiore" non è una cosa positiva e poi lui DEVE vivere la SUA vita. Che si vesta in un modo o nell'altro, che ascolta musica diversa, o che come in questo caso ha tendenze sessuali diverse, non vuol dire che lui sia DIVERSO. L'essere diverso è solo un modo di dire che non si è nella media... ma poi, chi stabilisce che agire in un determinato modo sia giusto? Se la maggior parte delle persone lo fa, non è detto che sia giusto, o sbaglio?
Ti consiglio di aggiustare questa frase " Ma ora è finito un altro di scuola "... penso che tu volessi scrivere "Ma ora è finito un altro ANNO di scuola"...
Spero di leggere ill seguito... e ah, forse non è il tuo caso, ma di solito le originali non hanno molte recensioni, quindi non ti abbattere... anche la mia storia (sono appena arrivata al secondo capitolo) non è molto fortunata, e pensa che fa parte anche di una determinata categoria >.<
Un bacione, Wellsie!