Il narratore
di mavi

04/07/08, ore 12:55

Non è stupida, assolutamente no! A me è piaciuta un sacco, è divertente! E pansy è un mito, non sai quante volte mi è capitato di dover fare cose simili!

17/01/08, ore 11:58

*__________* UUuuh! Stupenda questa FF! *ç* E brava la nostra Pan! Così si fa! u_u Ancora complimenti per la storia ** Spero continuerai con altre DracoxPansy *___* Alla prossima :**

pan
23/02/07, ore 15:07

che bella questa fiction!mi piace questa pansy ribelle e dalla mano staccante invece della solita oca odiata da tutti...io adoro la coppia draco/pansy spero che ne scriverai altre ciao un bacio

03/02/07, ore 14:06

accidenti! non ti chiudere a ricci e non essere timorosa! questa storia è fantastica! hehe..in primis perchè i protagonisti sono tutti serpeverde... in secondis(?) perchè è scritta veramente bene, e terzo perchè ascolterei Blaise narrare per ore e ore! ^__-

29/01/07, ore 23:39

Shot superlativa, poi immaginarmi Blaise attorniato dai primini e secondini che pendono dalle sue labbra, pronti x ricevere una cultura decorosa sul pettegolezzo di Hogwarts...è stata davvero il massimo!! beh davvero un'idea geniale! kisses

29/01/07, ore 22:15

Oh dio è bellissima, mi è piaciuta un casino, dico sul serio, forse perchè adoro la coppia Draco\Pansy, ma è davvero scritta bene!!! Blaise che fa da narratore, troppo forte; che pucciosi Draco e Pansy!!!!! Adoro questa one shot, l'ho già messa nei preferiti!!!! Brava, brava, brava, brava...

29/01/07, ore 21:57

Ma bella!! In genere la coppia non mi piace molto, ma questa storia è davvero tenera! Mi ha lasciata con un sorriso... E poi, fantastico Blaise versione narratore! Anche io penderei volentieri dalle sue labbra *_* Uah, complimenti! ^.^